in data 12-02-2024 11:54 AM
12-02-2024 12:09 PM - modificato 13-02-2024 12:11 AM
in data 28-02-2024 11:16 PM
Mi aggrego, sarebbe bello poter avere dei testi diversi di risposta iniziale. Io vorrei impostarla più breve e più professionale.
Spero sia possibile avere questo upgrade.
Grazie
in data 28-02-2024 11:18 PM
Pardon, leggo ora che c’era già stato un feedback. Spero che le nostre osservazioni rientreranno tra le fattive modifiche del servizio. 🙂
in data 29-02-2024 05:18 PM
Ciao a tutti,
Members_7Rxr6W2, AndreaLegato, vi do il benvenuto nella nostra Community! 😊
Per prima cosa, ci tengo a ringraziare il nostro Samsung Members Star Goll per l'utilissimo intervento! 😉
Considerate che, allo stato attuale, non risulta possibile modificare il messaggio iniziale, inserendo una differente dicitura. Tuttavia, ci tengo a rassicurarvi sul fatto che sarà nostra premura inoltrare i vostri feedback al nostro reparto di competenza, al fine di poter essere valutati.
Tutti i suggerimenti dei nostri utenti ci saranno sicuramente d'aiuto per implementare le innovazioni software e hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 08-03-2024 08:21 AM
in data 12-03-2024 11:34 AM
in data 14-03-2024 12:07 PM
Ciao valerio1965 e matteovc1985,
vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
valerio1965, potresti indicarmi se hai riscontrato questo comportamento sin dal primo utilizzo del prodotto oppure ha iniziato a manifestarsi in seguito a un evento specifico?
Hai notato, inoltre, se il fenomeno si verifica esclusivamente con un determinato contatto oppure con diversi?
Tale irregolarità si manifesta in qualsiasi contesto, oppure soltanto in condizioni particolari, ad esempio durante l'utilizzo della modalità Non disturbare?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia dei dati dell'app Telefono, seguendo questi semplici passaggi:
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione oppure da un errato settaggio dell'app.
Successivamente occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere.
Mi fai sapere? Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 06-06-2024 11:56 AM
Mi aggrego al gruppo, a me 10 su 10 attaccano quando sentono la voce iniziale non dando il tempo di far capire che sono io a scrivere, eliminate o date la possibilità di modificare il messaggio presto altrimenti non serve a nulla avere questa funzione. grazie
in data 25-09-2024 03:41 PM