Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzioni IA risponditore automatico

(Argomento creato il giorno: 28-02-2024 11:18 PM)
2811 Visualizzazioni
Members_7Rxr6W2
Student
Opzioni
Salve buongiorno, da pochi giorni possessore di un s24 ultra volevo chiederevi quanto segue.
Nelle chiamate in entrata volendo usufruire delle nuove funzioni di risponditore automatico nella specifica funzione trascrizione testo all'arrivo di una chiamata parte una risposta preimpostata piuttosto lunga che dice " Salve sto utilizzando un assitente vocale per convertire la tua voce in testo e risponderti. Se desideri continuare specifica il motivo della tua chiamata" la domanda è :
Sapete se si può modificare tale annuncio perchè cosi come è noto che le persone attaccano pensando di essere di fronte ad una classica segreteria telefonica.
Grazie
0 Likes
9 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao, benvenuto in Community.

Attualmente non è possibile modificare tale messaggio.
La tua osservazione rientrerà sicuramente nei feedback atti a migliorare il servizio.

A presto 🤗

AndreaLegato
First Poster
Opzioni

Mi aggrego, sarebbe bello poter avere dei testi diversi di risposta iniziale. Io vorrei impostarla più breve e più professionale.

Spero sia possibile avere questo upgrade.

Grazie

0 Likes
AndreaLegato
First Poster
Opzioni

Pardon, leggo ora che c’era già stato un feedback. Spero che le nostre osservazioni rientreranno tra le fattive modifiche del servizio. 🙂

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Members_7Rxr6W2, AndreaLegato, vi do il benvenuto nella nostra Community! 😊

Per prima cosa, ci tengo a ringraziare il nostro Samsung Members Star Goll per l'utilissimo intervento! 😉

Considerate che, allo stato attuale, non risulta possibile modificare il messaggio iniziale, inserendo una differente dicitura. Tuttavia, ci tengo a rassicurarvi sul fatto che sarà nostra premura inoltrare i vostri feedback al nostro reparto di competenza, al fine di poter essere valutati. 

Tutti i suggerimenti dei nostri utenti ci saranno sicuramente d'aiuto per implementare le innovazioni software e hardware necessarie al miglioramento dei nostri prodotti. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
matteovc1985
First Poster
Opzioni
Buongiorno mi aggrego nella speranza di poter modificare presto la frase iniziale perché così non viene colta e la gente mette giù la chiamata.
0 Likes
valerio1965
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, ho un problema con il Samsung. S24 ultra quando mi chiamano al telefono risponde? Una voce registrata e non mi squ Il Il telefono dicendo di non lasciare messaggi in segreteria telefonica perché non verranno ascoltati io, non ho mai attivato questa funzione di risposta automatica. Non riesco a disattivarla, ho già disattivato tutte le segreterie telefoniche del caso ma il risponditore continua e non mi segnala neanche. La telefonata persa come faccio a risolvere? Grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao valerio1965 e matteovc1985, 

vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

valerio1965, potresti indicarmi se hai riscontrato questo comportamento sin dal primo utilizzo del prodotto oppure ha iniziato a manifestarsi in seguito a un evento specifico? 

Hai notato, inoltre, se il fenomeno si verifica esclusivamente con un determinato contatto oppure con diversi? 

Tale irregolarità si manifesta in qualsiasi contesto, oppure soltanto in condizioni particolari, ad esempio durante l'utilizzo della modalità Non disturbare

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia dei dati dell'app Telefono, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Telefono
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che questa operazione non andrà a eliminare alcun dato personale e ci consentirà di comprendere se l'inconveniente possa in qualche modo essere causato dalla memoria di archiviazione oppure da un errato settaggio dell'app. 

Successivamente occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Maurizio P
First Poster
Opzioni

Mi aggrego al gruppo, a me 10 su 10 attaccano quando sentono la voce iniziale non dando il tempo di far capire che sono io a scrivere, eliminate o date la possibilità di modificare il messaggio presto altrimenti non serve a nulla avere questa funzione. grazie

0 Likes
EnryG65
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato uno Z Fold 6 con Android 14, ma non ho trovato la funzione di risponditore automatico telefonate, avevo un S24 Ultra che aveva questa funzione e non capisco perchè pur avendo Android 14 questa funzione non sia presente. Speriamo in qualche aggiornamento.
0 Likes