Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione Macro

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
29 Visualizzazioni
Roby1961
First Poster
Opzioni

Non riesco a far comparire i 2 puntini gialli in basso a sinistra come letto in vari siti, ho verificato che l'ottimizzatore scena è attivo, ma nonostante tutto niente Macro. Possibile che un telefono cosi recente non mi permetta di scattare delle Macro? Lo facevo addirittura con l'A 32.

4 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Quale Galaxy S24 stai utilizzando di preciso? La modalità Macro descritta è infatti disponibile solo sul modello Ultra. Per S24 e S24+ non è prevista la funzione Macro dedicata. Con tali dispositivi, per eseguire delle macro, sarà necessario usare un crop digitale con la 1X o, in alternativa, utilizzare lo zoom ottico 3X.

A presto.

Members_Vz88IUW
First Poster
Opzioni

Perdona la mia ignoranza, ma cosa è il crop e come lo eseguo eventualmente? Inoltre come vedo che modello S24 è in mio possesso? A me sulle info del Tel risulta SM-S921B/DS

0 Likes
Cerby
Pioneer
Opzioni
Se cerchi su internet SM-S921B/DS dovrebbe uscirti l'S24
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Il tuo dispositivo è un S24, il modello più compatto dei tre disponibili In gamma.

Con il termine "crop" si intende un ritaglio digitale dell'immagine, ottenuto applicando uno zoom che non comporta la sostituzione dell’ottica. In questo caso specifico, uno zoom 2X corrisponde a un crop dell’inquadratura originale, ovvero a un ingrandimento ottenuto digitalmente ritagliando una porzione centrale dell'immagine.

A presto.

0 Likes