Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto da bionco e nero a colori

(Argomento creato il giorno: 07-10-2024 08:56 AM)
306 Visualizzazioni
Matrix70RM
Pioneer
Opzioni
Giorno a tutti, girellando sul web ho visto che ci dovrebbe essere questa interessante funzione, ma sul mio s24 ultra non compare. Ho usato tante foto b/n ma scorrendo in su non compare il tasto " colorizza". C'è da fare qualche cosa per attivarlo?
0 Likes
4 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Matrix70RM, 

la funzione si chiama ''A colori''. 😊

Se apri una foto in bianco e nero mediante la galleria e premi sull'icona "i" relativa alle info, potrai visionare la voce "A colori".

Premendo sulla voce infatti, la foto in bianco e nero verrà colorata.

Potresti indicarmi quali voci visualizzi? Il parametro non è presente? Stai scaricando le foto dal web?

Fammi sapere, resto a disposizione. 🤝

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Matrix70RM
Pioneer
Opzioni
Ciao, ho provata con diverse foto in b/n, sia su gfoto che dalla galleria. Ma non mi compare mai il tasto colorato dalle info. Ho anchebscaricato delle foto che avevo digitalizzato, dei miei nonni e genitori ma nulla da fare. . Mi è comparso solamente una volta su una foto appena scatta, volutamente, in b/n.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Matrix70RM,

potresti indicarci anche il formato in cui sono state memorizzate le foto?

Sarebbe utile capire se, su foto appena scattate e in bianco e nero, la funzione continui ad attivarsi regolarmente.

Potresti farci sapere?

Nel frattempo potresti valutare l'uso di App terze dedicate a questo genere di funzionalità, in modo da ovviare alla problematica.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Matrix70RM
Pioneer
Opzioni
Ciao, il formato è quello di google foto. Le scarico dall'album online e le vedo tramite galleria samsung. Nulla di particolare. Quelle che scarico dal web non c'è verso di attivare la funzione. Se faccio foto in bn con la app del cellulare, invece appare regolarmente, ma come è logico, se faccio una foto io, ora, in bn, non ho la necessità poi di colorarla...la necessità nasce da foto vecchie, magari scansionate, che sono anche rovinate....
0 Likes