Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMPOSSIBILITATO A CAMBIARE IMEI SULLA MIA POLIZZA SAMSUNG CARE+

(Argomento creato il giorno: 07-10-2024 01:21 PM)
236 Visualizzazioni
ItsIrwinBaby
First Poster
Opzioni
Ora vi racconto la mia disavventura con samsung e con assurant.
Spero vivamente che qualche operatore legga questo post affinché mi aiuti a risolverla una volta per tutte.
Il 27/08/24 acquisto dallo shop un S24 Ultra arancione. Lo stesso su cui acquisto una polizza samsung care+ per danni accidentali (24 mesi).
Il prodotto tarda ad arrivare per colpa di BRT che l'ha smarrito perciò comincia un travaglio di 3 settimane in cui faccio giri di chiamate e metto pressione a BRT e Samsung per avere una sostituzione che arriva all'alba del 20/09/24, quasi un mese dopo. Mi preoccupo della sostituzione dell'IMEI riportato sulla polizza poiché quello assegnato ad essa è ancora l'IMEI di quello smarrito. Anche qui, parte un travaglio che manco vi immaginate e che sta durando tutt'ora perché:
• Samsung mi dice che sul loro sistema l'IMEI è stato aggiornato
• Assurant mi dice che invece sulla polizza è ancora riportato l'IMEI del telefono smarrito (effettivamente è vero perché ho fatto il login nel loro sito e con i miei occhi ho visto l'ID polizza associata all'IMEI di quello smarrito)

Non finisce qui. L'assistenza da entrambe le parti è quasi inesistente e non si trova un punto di incontro.

La parte divertente arriva ora.

Assurant mi dice che per poter procedere con il cambio dell'IMEI gli serve un documento comprovativo della sostituzione del prodotto fornito direttamente da samsung
Samsung invece mi dice che non ha nessun documento da fornirmi per questo tipo di caso (sono stato al telefono con almeno 5 operatori diversi dopo ore di attesa e tutti mi hanno detto che non hanno niente da rilasciare)

Quindi ricapitolando
• Da una parte c'è Assurant, che mi dice che l'IMEI sulla polizza è ancora di quello smarrito, e dopo 3 settimane, nonostante il caso sia passato direttamente al management, continua a ripetermi sempre le stesse e identiche cose sul procedimento nonostante io continui a spiegare che sono impossibilitato a dimostrare questa sostituzione
• Dall'altra parte c'è Samsung che invece mi dice che L'IMEI sulla polizza è stato aggiornato con quello del prodotto sostitutivo (non combacia con ciò che dice Assurant) e che comunque non hanno nessun documento da fornirmi e dare ad Assurant, che dimostri che c'è stata una sostituzione.

A CHI CREDO? COSA FACCIO A QUESTO PUNTO? A CHI MI DEVO RIVOLGERE PER UNA SOLUZIONE?
Sono stufo perché è dal 27/08/24 che tutto ciò va avanti

0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ItsIrwinBaby, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Sono sinceramente desolato per questo qui-pro-quo, e posso ben immaginare il tuo stato d'animo corrente :handshake:.

Vorrei pertanto attivarmi per verificare attentamente quanto intercorso finora nel backoffce, e avere il quadro completo della situazione.

Per far questo avrei bisogno di alcuni dati che ho provveduto a chiederti in forma privata: controlla sul tuo profilo, ti aspetto.

MP_example.png

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes