Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Flash samsung S24+

(Argomento creato il giorno: 20-07-2024 01:43 PM)
384 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

Andryu17
Pioneer
Opzioni
Allora. Io ho appena comprato un samsung S24+ e ho un problema. Se attivo l'impostazione del doppio tocco sul tasto laterale per accendere la torcia la torcia non si accende. Al tempo stesso se accendo la torcia in altro modo si accende e se imposto il tasto laterale su un'altra azione funziona perfettamente. Vi prego aiutatemi non so cosa fare. O già riavviato e tutto è non va
0 Likes
5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Andryu17,

mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando.

Effettivamente è insolito che ciò accada solamente quando imposti il tasto laterale per l'accensione della torcia. 

Tale situazione si è presentata fin dal primo utilizzo del dispositivo?

Oppure l'anomalia è apparsa in seguito a un aggiornamento di sistema o successivamente all'installazione di qualche app in particolare? 

Vorrei consigliarti, come prima cosa, di verificare se ciò accade attivando la "Modalità sicura". Segui questi passaggi:

• Recati nel menu di spegnimento 
  • Tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • Tocca “Modalità sicura”

Andrea_C1_0-1721641265378.pngAndrea_C1_1-1721641265381.png

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
Andryu17
Pioneer
Opzioni
Allora lho appena fatto e comunque non funziona. È assurdo
0 Likes
Andryu17
Pioneer
Opzioni
Però grazie mille della dritta
0 Likes
Mbaruzzo
Journeyman
Opzioni

S23 sempre funzionato, appena acquistato s24 Ultra non vá, stesso problema. Effettuato prova in modalità provvisoria, nulla non và

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mbaruzzo,

potresti allegare uno screenshot dell'attuale settaggio per il tasto laterale? Lo trovi su:

- Impostazioni
- Funzioni avanzate
- Tasto Bixby

Attendo tue, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes