Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Colore barra di stato schermata Home

(Argomento creato il giorno: 20-07-2024 02:39 PM)
510 Visualizzazioni
BabaYaga44
Pathfinder
Opzioni
Salve,
c'è un modo per modificare il colore della barra di stato (o in qualunque modo si chiami) quando si è sulla schermata Home?
Mi piacerebbe poterla impostare manualmente su colore nero o bianco, dato che se uso wallpaper dai colori chiari non sempre tale barra viene impostata sul colore nero, resta bianca e così non va bene.
Allego uno screen di esempio per rendere meglio l'idea!!

Saluti e grazie 👋

image

0 Likes
8 Risposte
qls
Explorer
Opzioni
Installa good lock è un app di galaxy store che ri fa modificare tutto
0 Likes
BabaYaga44
Pathfinder
Opzioni
Ce l'ho già ed ho controllato tra i vari moduli installabili e non mi pare di aver visto qualcosa in merito a tale modifica, magari sai indicarmi quale usare nello specifico?
Ti ringrazio
0 Likes
qls
Explorer
Opzioni
Quick star
0 Likes
qls
Explorer
Opzioni
Lock star
0 Likes
qls
Explorer
Opzioni
Però io uso Nice shot, Regi star e Sound assistant
0 Likes
BabaYaga44
Pathfinder
Opzioni
Sono andato su Lock Star e Quick Star, ed è possibile modificare praticamente tutto... tranne che l'unica cosa che mi interessa. 🤷😂
Provo comunque a controllare Nice Shot e RegiStar anche se so già che non hanno nulla a che fare con quello che mi serve.
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
No il colore cambia in modo automatico

Su sfondo completamente bianco allora diventa nera, se c'è un pó di colore rimane bianca, poco sensibile il cambio nel riconoscere quando cambiare

Se riesci puoi modificare la leggermente la parte superiore dello sfondo per far diventare la barra di stato nera o renderla più leggibile, basta un semplice programma di editing foto anche gimp
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Io uso theme park che però non fa quello che tu vuoi fare però provala