Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Salve a tutti ultimamente sto avendo un pochino di problemi sul surriscaldamento del mio a55 definito normalme dalla maggioranza delle fonti e... Visualizza Post |
Ciao a tutti, un po' di tempo fa ho fatto un post dove in cui dicevo che non mi compariva Sport di Google, mi avete risposto proponendo di fare... Visualizza Post |
Dopo che ho fatto l'aggiornamento alla one ui 7 quando metto in stand by lo schermo non fa nessuna animazione ma si spegne di brutto con anche... Visualizza Post Wipe Cache Partition Non occorre backup in quanto non cancella dati, app o impostazioni. Spegnere il... Visualizza Post |
Vorrei sapere per quale motivo in Italia non è mai presente il programma beta, ma negli altri paesi Europei sì. Al contrario di altre aziende come... Visualizza Post Ciao, l'azienda non ha rilasciato specifiche dichiarazioni a riguardo, come giustamente anticipato d... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Domando alla community questo: risulta anche a voi che, forse con l'ultimo aggiornamento, alcune impostazioni... Visualizza Post Io l'ho notato con un cambiamento "all'origine" della mia schermata di blocco... Ci ho messo poco a ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Samsung S24 Ultra e dopo l'ultimo aggiornamento non funziona Android Auto. Fa solo alcune chiamate e i messaggi WhatsApp li... Visualizza Post |
salve a tutti, a causa di un problema all'impianto della macchina dotata di Android Auto, devo riprodurre momentaneamente la musica su una... Visualizza Post |
Buongiorno, sto installando l'one iu 7 sul mio samsung S24 ma più o meno quanto ci dovrebbe mettere? Visualizza Post |
Buongiorno, dell'aggiornamento alla One UI 7 ho notato che, nel momento in cui trascino lo schermo nella schermata di sblocco per far apparire... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho un S24 Ultra. Cavo e caricabatteria originali. Ho notato, da quando sono passato alla UI 7, che durante la carica il telefono scalda... Visualizza Post |
Perché 700 euro di telefono 2 mesi di vita e il bordo si sta scrostando tutto? Tenuto perfettamente con cover originale samsung, pulizia con... Visualizza Post Ciao @Luca154 e @Oracolo, mi spiace per le difficoltà segnalate. La situazione è insolita, considera... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho notato che dopo l'aggiornamento con UI 7, nella fotocamera non trovo più il filtro caldo che rendeva i colori come... Visualizza Post |
Salve. Volevo sapere come mai dopo l'altro l'aggiornamento ad Android 15, il mio Galaxy S24 Ultra ha problemi con la fotocamera pro e si... Visualizza Post Ciao, riguardo all’immagine capovolta, se il problema si presenta solo in Modalità Pro, è possibile ... Visualizza Post |
Domanda... Solo a me il Widget di S Healt in AOD.. Dopo 4/5 ore sparisce! C'è sempre qualche problema... Visualizza Post Ciao, Sia tramite Good L. O tramite Impost. Sparisce.. Entro nelle Impost di G.L. O tramite menù tra... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Come da titolo volevo chiedere se sia utile affiancare avg al software antimalarica preinstallato sul samsung s24+ ossia mcafee.... Visualizza Post Ciao, c'è un po' di confusione a riguardo leggendo alcuni commenti qui sopra. È sconsigliato install... Visualizza Post |
Salve a tutti! C'è qualcuno che possiede S24 Ultra con sistema google play aggiornato a 1 Aprile 2025? Grazie! Visualizza Post Si ok! Ma per s24 siamo fermi a 1 Marzo 2025 a quanto ho capito. Quindi presumo che non sia stata ma... Visualizza Post |
Buongiorno, sapete quando esce game booster+ in Italia perché io sul samsung s24 exynos (modello base) non lo vedo ne nell'app good lock ne... Visualizza Post Ciao Abdullah_259, attualmente non abbiamo informazioni in merito all'implementazione di questo nuov... Visualizza Post |
Buongiorno da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento one ui 7 in alto a destra dove c'è la pillola della batteria si vede meta scuro la... Visualizza Post A diverse persone nn piace sta pillola, anche perché fanno fatica a leggere la percentuale. Si può o... Visualizza Post |
Buongiorno, da circa 15 giorni il mio cellulare si riavvia spontaneamente e senza una regola, può dipendere dall'ultimo aggiornamento UI7? Ho... Visualizza Post Attualmente c'è qualche fonte che dice che gli smartphone di tanto in tanto si riavvieranno spontane... Visualizza Post |
Ciao a tutti, dopo l’aggiornamento a One UI 7 sui miei dispositivi Galaxy S24 FE e S23 Ultra, ho notato che non è più possibile impostare... Visualizza Post |