Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Elemento non trovato

(Argomento creato il giorno: 27-03-2024 07:07 AM)
958 Visualizzazioni
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Buongiorno è da un pò che quando vado ad aggiornare google play store esce la scritta elemento non trovato, pensavo fosse un errore momentaneo, ho provato a pulire cache e a cancellare i dati ma il problema persiste, è accaduto o sta accadendo ancora? Grazie per eventuali risposte

image

0 Likes
9 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
È così da un bel po' e credo che Google non ci possa fare gran che. Forse è per questo che ha aggiunto il gioco 😅
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, come è arrivata questa schermata? Hai per caso caricato "Dettagli origine app" del Play Store?
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Esatto. Ma di solito l'app si aggiorna da sola o si può forzare l'aggiornamento dalla sezione impostazioni dell'account google nell'app stessa.
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Si esce eseguendo questo percorso, come faccio a segnalarlo a Google?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
L'aggiornamento di google play store non si fa andando su dettagli origine app.
Devi aprire google play store, impostazioni, informazioni e aggiorna play store
Saverio Casadidio
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ciao a me resta un messaggio nella campanella ma aprendo non c'è nulla come mai succ a qualcuna altro grazie
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
È normale. Non puoi aprire il Play Store nel Play Store. Il Play Store si aggiorna automaticamente oppure il controllo manuale si fa come spiegato da @Saverio571
0 Likes
Aderei
Journeyman
Opzioni
io mi trovo nella tua stessa situazione e sinceramente dopo aver speso più di 1500€ per il telefono considerato "top del top", questo è davvero oltraggioso, non avere nemmeno le basi per poter scaricare una semplice applicazione sulla store
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community Samsung, @Aderei🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in questa circostanze.

Ad ogni modo, la situazione riscontrata è relativa al Play Store, pertanto occorrerà fare riferimento al supporto preposto: https://support.google.com/googleone/answer/9269729?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

Inoltre, non si tratta di aver acquistato un top di gamma, questo inconveniente momentaneo è presente su vari modelli di device. È stata mia premura effettuare alcune verifiche, attualmente il messaggio mostrato è quello condiviso da vari utenti.

Alla luce di ciò, riscontri anomalie? Non riesci a scaricare le tue applicazioni? Qualora sia così, potresti indicarmi quali?

Perdonami per la mole di domande, sono utili al fine di offrirti un supporto mirato.

Fammi sapere.

Resto a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes