Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E-sim

(Argomento creato il giorno: 14-12-2024 08:54 PM)
512 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

G62Massimo
Navigator
Opzioni
Le e-sim di Iliad sono compatibili con il dispositivo S24 ultra 5g. 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
enzolatina
Navigator
Opzioni
Si, le esim iliad sono compatibili con s24 ultra 5g, ho iliad e sono passato alla esim e funziona... quello che non fa è l'accoppiamento di un secondo dispositivo (watch ultra nel mio caso) sullo stesso numero

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
inside2000
Voyager
Opzioni
Si, certo, potrei sbagliarmi quindi per sicurezza chiama la iliad
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

il supporto Samsung dice di sì https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/esim-galaxy-e-operatori-di-rete-supportati/ , ma come anche scritto nella pagina che ho appena linkato e come dice giustamente @inside2000 , senti direttamente Iliad per una conferma.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Otaku87
Voyager
Opzioni
Ma in teoria è il telefono che deve avere la compatibilità con la e-sim e non viceversa 😂
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Dal S20 - Note 20 - Z flip - fold e alcuni modelli del Tab in su sono tutti dispositivi compatibili con la esim ma non tutti gli operatori offrono la compatibilità, a volte bisogna essere ben informati prima di scrivere i commenti
pincio67
Otaku87
Voyager
Opzioni
Non lo sapevo questo,dato che di norma è il prodotto in sé a indicare una compatibilità con una cosa utilizzabile nel mercato e fatta per essere accolta nei dispositivi. Infatti ho detto "in teoria"
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Appunto se conosci bene il dispositivo non c'era bisogno di una teoria
pincio67
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
caratteristiche
pincio67
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Ma S24 so che accoglie le e-sim,infatti il mio dubbio era sul commento iniziale che parla del fatto se accetta quelle di Iliad. Ma se è una e-sim creata appositamente credo sia ovvio che verrà riconosciuta da S24.
0 Likes
Soluzione
enzolatina
Navigator
Opzioni
Si, le esim iliad sono compatibili con s24 ultra 5g, ho iliad e sono passato alla esim e funziona... quello che non fa è l'accoppiamento di un secondo dispositivo (watch ultra nel mio caso) sullo stesso numero