Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E-sim

(Argomento creato il giorno: 14-12-2024 11:53 PM)
329 Visualizzazioni
G62Massimo
Navigator
Opzioni
Le e-sim di Iliad sono compatibili con il dispositivo S24 ultra 5g. 
0 Likes
12 Risposte
inside2000
Voyager
Opzioni
Si, certo, potrei sbagliarmi quindi per sicurezza chiama la iliad
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

il supporto Samsung dice di sì https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/esim-galaxy-e-operatori-di-rete-supportati/ , ma come anche scritto nella pagina che ho appena linkato e come dice giustamente @inside2000 , senti direttamente Iliad per una conferma.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Otaku87
Voyager
Opzioni
Ma in teoria è il telefono che deve avere la compatibilità con la e-sim e non viceversa 😂
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Dal S20 - Note 20 - Z flip - fold e alcuni modelli del Tab in su sono tutti dispositivi compatibili con la esim ma non tutti gli operatori offrono la compatibilità, a volte bisogna essere ben informati prima di scrivere i commenti
pincio67
Otaku87
Voyager
Opzioni
Non lo sapevo questo,dato che di norma è il prodotto in sé a indicare una compatibilità con una cosa utilizzabile nel mercato e fatta per essere accolta nei dispositivi. Infatti ho detto "in teoria"
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Appunto se conosci bene il dispositivo non c'era bisogno di una teoria
pincio67
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
caratteristiche
pincio67
0 Likes
Otaku87
Voyager
Opzioni
Ma S24 so che accoglie le e-sim,infatti il mio dubbio era sul commento iniziale che parla del fatto se accetta quelle di Iliad. Ma se è una e-sim creata appositamente credo sia ovvio che verrà riconosciuta da S24.
0 Likes
Soluzione
enzolatina
Navigator
Opzioni
Si, le esim iliad sono compatibili con s24 ultra 5g, ho iliad e sono passato alla esim e funziona... quello che non fa è l'accoppiamento di un secondo dispositivo (watch ultra nel mio caso) sullo stesso numero