Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display con colori sbiaditi s24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 26-01-2024 01:57 PM)
9582 Visualizzazioni
vincenzoi91
Pioneer
Opzioni
I colori risultano sbiaditi e poco vividi su s24 Ultra messo a confronto con altri modelli precedenti (con gli stessi settaggi).
Ho letto che praticamente tutti gli utenti hanno riscontrato questo problema.

Ora, vorrei capire se è un problema risolvibile con un aggiornamento software o è un problema di pannello perché onestamente spendere 1500 euro per un telefono che ha i colori di un telefono di 15 anni fa anche no! farei subito il reso ma purtroppo il tempo stringe non è possibile fare il reso dopo un tot di tempo quindi gradirei risposte precise da Samsung. 
Salta alla soluzione
vincenzoi91
Pioneer
Opzioni
Posso chiederti se è il 256 il 512 o quello da un tera ? Comunque se riesci a paragonarlo ad un modello precedente ti invito a far caso al verde e al rosso.. noterai subito la differenza
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Attenzione che alcune delle impostazioni che ho messo non ci sono negli smartphone precedenti.
vincenzoi91
Pioneer
Opzioni
Non c entra nulla il display antiriflesso, ho altri dispositivi con questa tecnologia e nessuno di questi riporta colori così slavati.. con le impostazioni si può scegliere la configurazione che più aggrada, con s24 passando da naturale a vivida non cambia sostanzialmente nulla
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
S24 ultra 512
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ho visto che verde e rosso sono meno saturi e più naturali.
vincenzoi91
Pioneer
Opzioni
Meno saturi, esattamente. Ma più naturali è soggettiva come cosa, posso capire il verde di un albero più naturale.. ma l icona verde slavata di whatsapp come si fa a ritenerla più naturale ? Per me è slavata, sbiadita e fastidiosa
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Piuttosto ho notato che modificando questi parametri non ci sono modifiche.
Forse un baco c'è.


SmartSelect_20240126_143702_Settings_1000003584_1706276222.jpg
vincenzoi91
Pioneer
Opzioni
Si, se passi a modalità diurna noterai un cambiamento solamente sulla tonalità del bianco.. i colori restano spenti
Gabriele_Amella
Pioneer
Opzioni
Concordo
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Dalla padella alla brace almeno per esperienza che ho avuto con quel marchio che solo a leggerlo mi viene il voltastomaco per non dire altro, buona fortuna