Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display con colori sbiaditi s24 Ultra

(Argomento creato il giorno: 26-01-2024 01:57 PM)
33269 Visualizzazioni
vincenzoi91
Pioneer
Opzioni
I colori risultano sbiaditi e poco vividi su s24 Ultra messo a confronto con altri modelli precedenti (con gli stessi settaggi).
Ho letto che praticamente tutti gli utenti hanno riscontrato questo problema.

Ora, vorrei capire se è un problema risolvibile con un aggiornamento software o è un problema di pannello perché onestamente spendere 1500 euro per un telefono che ha i colori di un telefono di 15 anni fa anche no! farei subito il reso ma purtroppo il tempo stringe non è possibile fare il reso dopo un tot di tempo quindi gradirei risposte precise da Samsung. 
Salta alla soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Bisogna capire se è un problema di configurazione o di calibrazione dello schermo.
Apriamo tutti un problema verso il supporto Samsung tramite l'app Samsung Members.
Highrender
Explorer
Opzioni

Allora, la differenza tra la modalità colori vividi e naturali c'è, ma è appena percepibile e trascurabile.
In ogni caso io non ho mai usato colori vividi, e confrontando S24 ultra con S23 ultra entrambi con i colori naturali sono pressoché identici: s24 ultra ha una tonalità leggermente più fredda sui bianchi per via del vetro antiriflesso.

0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Non è che risolvono con i primi aggiornamenti se non è un problema preso in esame da samsung....magari lo sistemano tra 1 o 2 mesi...chi lo sa....oppure è fatto così e stop. Se è fatto così sarà l'effetto di riflesso del nuovo vetro e la nuova tecnologia per arrivare a 2600nits
vincenzoi91
Pioneer
Opzioni
I bianchi sono eccellenti, così come il nero.. I colori che secondo me ed altri risultano più spenti e slavati sono il Verde ed il Rosso. Al contrario tuo avendo sempre usato la modalità colori vividi ho notato immediatamente la differenza.
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Il mio vecchio S21FE in 1 anno non hanno mai sistemato quel problema anche se l'avevo segnalato...passando da android 12 a 13 mi si era rovinato il display (forse si è installato male il firmware) e da allora non è mai andato a posto anche con 10 aggiornamenti.... l'ho venduto e amen
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ho appena aperto una segnalazione. Se fate anche voi, più segnalazioni arrivano e meglio è.
vincenzoi91
Pioneer
Opzioni
Si assolutamente, lo faccio anche io
0 Likes
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Stesso mio problema che ho avuto con S21FE... non cambiava nulla se sistemavo la modalità o o colori...era il display che si era rovinato con l'aggiornamento da android 12 a 13...segnalato più volte a samsung ma niente in 1 anno non hanno sistemato e poi l ho venduto
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Sicuro non sia una caratteristica? L'S24 ha un hdr meno spinto rispetto al precedente
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Mi spiace leggere le vostre perplessità in merito ai prodotti, ma posso comprendere lo stato d'animo. Abbiamo già avuto modo di invitare diversi di voi ad attendere un riscontro: sono infatti in corso degli accertamenti in merito alla questione.

Sarà nostra cura fornirvi ulteriori indicazioni non appena avremo novità sull'argomento.

Aprire tanti thread in cui si parla della stessa questione genera però confusione: comprendo lo stato d'animo attuale, ma vi assicuro che è nostra premura fare tutto il possibile affinché venga fatta chiarezza quanto prima.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert