Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dettura vocale

(Argomento creato il giorno: 02-09-2024 05:40 PM)
189 Visualizzazioni
Noblecoffee
Explorer
Opzioni
Ho un Samsung GalaXy S24 ultra.
Con la lettatura vocale ci capitate anche voi Che non capisce le parole? Parliamo dettatura vocale Samsung
0 Likes
6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Utilizza la dettatura vocale di Google la quale utilizza un motore di trascrizione oggettivamente migliore di quella Samsung.

Se la Tastiera Samsung va comunque bene ma vuoi cambiare solamente la trascrizione puoi procedere così:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Elenco tastiere e predefinita
- Tastiera Samsung
- Scorri fino a inserimento vocale e clicca
- Seleziona Inserimento vocale di Google

Nel caso lo desiderassi è possibile valutare anche di cambiare Tastiera per provare la GBoard di Google la quale, nonostante abbia una minor integrazione con la One UI, ha un sistema di suggerimenti e correzione del testo migliori della Tastiera Samsung.

Buona giornata
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dipende dal contesto.

Che cosa hai provato a dire?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Noblecoffee
Explorer
Opzioni
Ci avevo provato, ma mica è tanta migliore, anche quella di google ogni tanto non mi capisce. Comunque ci riprovo. Grazie mille
0 Likes
Noblecoffee
Explorer
Opzioni
Ciao. Ma la qualsiasi, capisce cavoli per cuovoli detta alla siciliana🤣🤣🤣
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Noblecoffee,

sarebbe utile poter vedere degli esempi concreti, magari tramite una registrazione dello schermo. Hai modo di caricare un video non appena possibile?

Dal momento che riscontri difficoltà anche con le App di inserimento vocale gestite da terzi, potrebbe essere utile capire su quali frasi vi siano effettivamente anomalie.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Noblecoffee
Explorer
Opzioni
Salve. Le ho fatto tutti i tentativi, con tastiera e dettatura vocale Samsung e impossible. Ho messo quella di Google e mi sono sistemato. E totalmente cambiato. Mi dispiace ma Samsung ancora non e in grado di state al passo con Gboard. Magari più avanti ci riprovo con l'aggiornamento 15 android. Grazie mille
0 Likes