in data
29-04-2024
04:13 PM
- data ultima modifica
29-04-2024
04:24 PM
autore
Cornelia_M
Dovrei acquistare un s24 ultra usato, mi servirebbe sapere se è di provenienza italiana e se possiede la garanzia.
[RIMOSSO]
in data 11-09-2024 05:56 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @karim10060. 🤝
Mediante il codice IMEI del device, vi è la possibilità di verificare il mercato di provenienza di uno smartphone.
A tal proposito, potresti fornirmi tale dettaglio mediante messaggio privato? In questo modo, sarà mia premura fornirti i dati richiesti.
Puoi reperire il dato in questo modo:
Attendo tue, resto a disposizione. 😊
Buona giornata!
in data 17-10-2024 10:15 PM
Buonasera vorrei avere maggiori informazioni su un dispositivo Samsung riguardante garanzia e mercato di destinazione grazie
18-10-2024 03:00 PM - modificato 18-10-2024 04:32 PM
Ciao psiell, ti do il benvenuto in Community!
Per permettermi di verificare la provenienza del dispositivo, ti invito a fornirmi privatamente il codice IMEI dello stesso:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data
13-12-2024
07:42 AM
- data ultima modifica
13-12-2024
09:05 AM
autore
Andrea_M1
Bungiorno ho acquistato Galaxy S24 Ultra
SM-S928BZKGEUX
Numero di serie : [Rimosso]
Vorrei sapere per quale paese era destinata la vendita. Grazie
in data 13-12-2024 02:24 PM
in data 14-12-2024 06:08 AM
in data 17-12-2024 12:17 PM
Ciao Mario Pellegrino6789, benvenuto in Community!🤝
Al fine di poter verificare la provenienza del dispositivo, avrei necessità che mi inviassi il codice IMEI del dispositivo in privato.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Claudia_S.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 31-01-2025 03:02 PM
Buon pomeriggio,innanzitutto grazie per l'aiuto. Vorrei sapere se il S24 ultra ha una garanzia Italia oppure Europa?
Grazie mille per l'aiuto
in data 04-02-2025 03:03 PM
Ciao @Members_kxWcXJQ, ti do il benvenuto in Community! 🤝
Se desideri verificare la provenienza del dispositivo, puoi inviarmi un messaggio privato indicandomi il codice IMEI dello smartphone.
Per l'invio del messaggio privato potrai seguire i passaggi indicati poco sopra.
Resto in attesa di un tuo contatto.
Ciao!