Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Modifica foto s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 29-04-2024 12:37 PM)
1043 Visualizzazioni
pliris
Journeyman
Opzioni
Buongiorno.ho un samsung s 24.xhè nelle foto esce la scritta samsung s 2?
0 Likes
7 Risposte
floretta89
Pioneer
Opzioni
Ciao devi recarti nelle impostazioni della fotocamera e disattivare la filigrana
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se il problema è il nome dello smartphone, è perchè ne hai modificato il nome. Vai su impostazioni, informazioni telefono e ripristina il nome come più ti piace.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pliris, benvenuta in Community! 🙂:handshake:

La possibilità di visualizzare il nome del telefono sulle foto dipende dall'attivazione dell'opzione "Filigrana", menzionata gentilmente da floretta89. Se non desideri vedere questa indicazione, dovrai disattivare l'opzione:

• apri l'app Camera
  • vai nelle Impostazioni
  • disabilita il cursore accanto alla voce "Filigrana"

Se vuoi che la scritta sia visibile, ma che indichi il nome corretto del telefono, dovrai invece seguire i suggerimenti di CatsInTheCradle. Puoi modificare l'informazione visibile sulle foto anche dall'app Camera stessa:

• apri l'app Camera
  • vai nelle Impostazioni
  • clicca sulla dicitura "Filigrana" (quindi non operare sul cursore, ma fai un tap sulla voce)
  • sotto Informazioni da visualizzare, scegli "Modifica", accanto alla voce "Personalizza", ed inserisci i dati che desideri

Fammi sapere se riesci a procedere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
pliris
Journeyman
Opzioni
Ciao.ho disattivato la filigrana.e non esce più nessuna scritta..xrò io volevo la scritta.in modifica
Ho scritto sansumg galaxy s 24.ma nelle foto non esce più nessuna scritta.intanto vi ringrazio tutti.ma siccome sono poco tecnologia vado in negozio.un bacio
pliris
Journeyman
Opzioni
Ho risposto.non riesco.cmq grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pliris,

forse devi solo attivare nuovamente la voce agendo sul cursore. Dovrà risultare così:

Screenshot_20240429_154516_Camera.jpg

Sarei felice di sapere se riesci a risolvere. 🙂

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
pliris
Journeyman
Opzioni
Vi aggiorno.sono testarda,alla fine ci sono riuscita...grazie gruppo