Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatore badge notifiche email

(Argomento creato il giorno: 23-02-2024 11:00 AM)
463 Visualizzazioni
Juls1R
Student
Opzioni

Salve a tutt*,

ho acquistato da poco un Galaxy S24 Ultra.

Sto avendo difficoltà nella gestione notifiche per app Gmail e Email di Outlook.

I problemi sono i seguenti:

1) Non sempre ricevo la notifica dell'arrivo di una nuova email;

2) Quando apro un'email e poi la "segno come non letta", il numero del Badge dell'app non si aggiorna. Se ho 5 email da leggere, ne apro una, il badge scende correttamente a 4, ma se segno "come da leggere" l'email che ho appena aperto, il bagde non torna a 5, ma rimane a 4. 

C'è un modo di risolvere questo problema?

Ho già attivato tutte le impostazioni delle notifiche, ma comunque il problema persiste. Sono andata anche nelle impostazioni notifica di gmail, ma comunque non riesco a risolvere.

Ho davvero bisogno di assistenza. Sono giorni che provo a contattarvi al numero verde ma non mi fate mai parlare con l'operatore, mi viene detto che verrò ricontattata ma non accade mai, e per whatsapp non rispondete.

Grazie

0 Likes
3 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Quale client di posta elettronica usi? Io uso gmail ed ho sincronizzato anche i miei account di hotmail. Non mi sembra di avere il tuo stesso problema. Potrebbe dipendere dal client che non aggiorna correttamente il conteggio.
0 Likes
Juls1R
Student
Opzioni

Uso Gmail.

Penso sia un problema del telefono, perché su altri smartphone che ho avuto non mi è mai successo questo problema.

Il fatto che il Contatore badge non si aggiorni quando contrassegno "come da leggere" un email è davvero frustrante.

Rimango in attesa di qualche possibile soluzione

0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Il contatore e le notifiche sono regolate, su questo nuovo sistema android da due distinti menu, nelle impostazioni. Prova a vedere di trovare la combinazione con la quale puoi avere il contatore aggiornato correttamente. Comunque si, aspettiamo anche esperienze dirette di qualcuno che potrebbe già aver risolto questo problema.