Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo ONE UI home

(Argomento creato il giorno: 31-07-2024 11:51 PM)
240 Visualizzazioni
Anncu97
First Poster
Opzioni
Buongiorno, smartphone s24 comprato insieme a mio marito (anche lui s24). Il telefono si surriscalda e si scarica esageratamente rispetto a lui, lo carico due volte al giorno, tra le varie info sulla batteria ho notato che la ONE UI HOME consuma fino al 20% o anche il 30% in giorni in cui Io stresso il telefono alla stessa maniera di mio marito. Solo che a me va giù di batteria e la ONE UI HoMe lavora di più. Allego uno screen, lavora tantissimo di CPU e tantissimo in background. Non mi spiego se è un app terza a chiedere troppe autorizzazioni a schermo spento o è un anomalia del samsung, non ho sfondi animati, widget, il menu launcher è simile a mio marito. 

image

0 Likes
2 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Questa è la mia.
Fossi in te, proverei a fare cose come spengere wifi, bluetooth, nfc, massima risoluzione e refresh per vedere se ottieni un miglioramento.IMG_20240801_51250_1000011659_1722495411.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Anncu97,

benvenuta in Community!

Oltre ai consigli di @LeonardoChiodi, sarebbe utile verificare i suggerimenti forniti su questo link:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/perche-il-mio-telefono-galaxy-si-surriscalda-duran...

Potresti anche caricare degli screenshot che ci mostrino la schermata relativa ai consumi, comprensiva delle varie App?

Sarà fondamentale per avere un quadro completo della situazione.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes