Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One Ui 7 Battery

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
260 Visualizzazioni
Stefano105
Pathfinder
Opzioni
Mi unisco anche io alla segnalazione relativa al consumo eccessivo della batteria.
Ormai durante la mia giornata mi si scarica il telefono, mentre prima arrivavo con il 15% senza il risparmio energetico
12 Risposte
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @Stefano105,

dopo un aggiornamento software, è normale che il dispositivo impieghi un po’ di tempo per stabilizzarsi. Alcune impostazioni vengono modificate e questo può portare, in modo temporaneo, a un consumo di batteria più elevato. Di solito la situazione si risolve da sola con l’uso.

Nel frattempo, puoi consultare questa guida realizzata da un’esperta Samsung:
👉 https://spr.ly/6603NxNVT

Potresti trovare suggerimenti utili. Buona giornata!
0 Likes
Stefano105
Pathfinder
Opzioni
Ciao Gabri, evita di darmi le classiche risposte inutili che non corrispondono, il problema è dell'aggiornamento. Ho effettuato anche un reset.
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Stefano se hai fatto il reset alle impostazioni di fabbrica, l'unica cosa che a mio parere puoi provare a fare è capire dalle info batteria se ci sono app che consumano molto, e provare quindi a disinstallarle temporaneamente.
Nel caso ci siano app molto energivore prova a disinstallarle, se puoi e se vuoi, anche solo per 24 ore così solo per capire.
Non ho S24 ma da quello che ho letto ci sono alcune app tipo Instagram che pare consumino tanto....che sia un conflitto causato dalla app o che sia causato dal sistema operativo a mio parere lo risolveranno a breve.
Rangal
Voyager
Opzioni
Lascia stare ora tutti insieme stiamo usando delle app che vanno in conflitto con il sistema operativo ahahaha siamo tante persone a segnalare il problema e il suggerimento è: fai un reset di fabbrica e vedi! Siamo alla follia!
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

è mia premura indicarvi che il nostro reparto preposto ha analizzato le vostre segnalazioni d'errore, individuando un consumo eccessivo della CPU in background da parte dell'app Instagram.

A tal proposito, è stata inoltrata una segnalazione al Team Meta, che attualmente sta analizzando la situazione.

Se utilizzate l'app, vi suggerisco di eliminarla temporaneamente e monitorare i consumi.

In ogni caso, per quanto concerne i consumi post-aggiornamento, ne abbiamo parlato qui: https://spr.ly/6604N0IU4 

Fatemi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

Stefano105
Pathfinder
Opzioni
Grazie Marco
Stefano105
Pathfinder
Opzioni
Ma appunto, che risposta sarebbe? HAHAHA
0 Likes
Rangal
Voyager
Opzioni
Ti posso dire che il supporto clienti mi ha risposto alla segnalazione di errore e mi ha confermato che l'applicazione instagram consuma in modo anomalo la batteria sovracaricando la CPU, è stata fatta segnalazione a meta e rilasceranno un aggiornamento per risolvere il problema!
0 Likes
Members_fxHWRM7
Apprentice
Opzioni

tu ci credi? Mesi fa ho avuto lo stesso problema con Youtube. Durante l'uso consumava il triplo della batteria e riscaldava molto. Sai che non lo hanno mai risolto? Ho cambiato smartphone e sono rinato.