Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Buongiorno io dopo aggiornamento ho difficoltà nelle chiamate in uscita con cuffie e sistema auto. Inizialmente devo usare il telefono poi... Visualizza Post Non è questione di volume. La voce esce proprio dal telefono come se non ci fosse collegato nessun d... Visualizza Post |
Risolvete sta cosa perché ci lavoro non posso stare appresso a un power bank ogni giorno perché l'aggiornamento oui 7 richiede più energia e mi... Visualizza Post Dovrebbe....basta che l'altro telefono abbia il connettore usb C come S24....e A50 dovrebbe averlo Visualizza Post |
PASSAGGIO A RETE MOBILE VODAFONE Visualizza Post |
Finalmente su s24ultra dopo 2 aggiornamenti per la one ui7 è uscito l'aggiornamento del sistema Google play di aprile che non si aggiornava da... Visualizza Post |
Come si mette il menu che scorre in maniera orizzontale (come prima) e non che scorre come ora in maniera verticale. ??? Visualizza Post |
Avevo scaricato l'aggiornamento del software ma non lo mai installato perché dopo aver visto i video sul feedback della versione one ui 7.0 non... Visualizza Post Basta giocare un po' con le impostazioni.. Lo apprezzerai. È successo anche a me. Visualizza Post |
è più di un mese ormai che ho un problema con il mio s24 ultra che quando connetto il telefono al wifi mi dice internet non disponibile quando su... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ieri ho fatto l ultimo aggiornamento software. Tra le varie cose ho notato che le ixone app sono più piccole (anche nelle... Visualizza Post |
salve, vi espongo il mio problema che non riesco a risolvere... in pratica quando mi arrivano le notifiche mi escono tutte bolle sullo schermo... Visualizza Post Magari fai un reset delle impostazioni se nn hai idea di cosa hai cambiato. Si azzerano le impostazi... Visualizza Post |
Io ho attualmente una sim fisica di iliad e vorrei avere una dual sim tra cui una fisica e una esim (entrambe iliad in quanto l'offerta che ho... Visualizza Post Buonasera, La lista stilata da Iliad per la compatibilità device / e-sim è ferma anche per altri mod... Visualizza Post |
Buonasera volevo sapere se anche voi con l'aggiornamento ad android 7 state avendo problemi con la batteria Grazie in anticipo Visualizza Post |
Sistema google play aggiornato al 1 aprile. Visualizza Post Ciao toktok, ti ringraziamo per la condivisione. 😊 Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi ... Visualizza Post |
È da quando ho fatto l ultimo aggiornamento passando all one ui 7 (con patch sicurezza 1 aprile) che il telefono anche senza fare chissà cosa per... Visualizza Post Le app che utilizzo sono tutte aggiornate e anche il telefono è aggiornato all ultimo firmware. Inol... Visualizza Post |
Ciao stamattina il mio s24 plus ha installato l'aggiornamento, bello da vedere icone luminosita pare sia piu bilanciata sul chiaro anche quando... Visualizza Post Ciao Stalmas, per prima cosa ci tengo a ringraziarti per il gentile e gradito feedback che provveder... Visualizza Post |
Forse perché non avresti dovuto mai tentare la disinstallazione degli aggiornamenti di un'applicazio... Visualizza Post |
L'ultima versione installata il 9 maggio è un disastro. Piano piano sta mandando "in blocco" tutte le mie App dandomi schermata nera... Visualizza Post Ciao, sergio1959 e Helw89 benvenuti nella nostra Community! 🤝 @sergio1959 , con in nuovo aggiorname... Visualizza Post |
Vorrei sapere per quale motivo qualsiasi post inerente a One Ui 7 venga cancellato, o almeno, i miei. Visualizza Post Ciao @Fabri_, il thread è stato rimosso in quanto non ha senso aprire una discussione che contiene d... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho un nuovo smartphone S24 acquistato in febbraio 2025. Ogni tanto apro la galleria e mi ritrovo delle foto duplicate,... Visualizza Post Il fenomeno è legato solo alle foto di Whatsapp. Le foto si vedono sia nella cartella recenti che ne... Visualizza Post |
Buongiorno Community, ho notato che durante la registrazione dei video manchi proprio il tastino per scattare le foto. Avete anche voi riscontrato... Visualizza Post Grazie mille. Io ho attivo l'HD10+ e disattivando questa opzione è riemerso il tasto per scattare fo... Visualizza Post |
Buongiorno ieri sera il mio telefono ha iniziato a lampeggiare chiaro scuro,surriscaldamento nella parte superiore e non si riusciva a fare nulla.... Visualizza Post Aggiornamento: stamattina stesso problema. Ho proceduto come ieri e cioè ho fatto diagnostica del te... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
8 | |
8 |