Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegamento usb al pc

(Argomento creato il giorno: 14-09-2024 06:08 PM)
1223 Visualizzazioni
Members_vCaMK7O
First Poster
Opzioni

buongiorno. appena acquistato un galaxy s24 ultra da felice possessore di un note 10. ho un problema, collego il mio s24 via cavo usb al portatile ( workstation di ultima generazione) e questo non lo rileva. ho necessità di trasferire file di non piccole dimensioni , cosa che via bt richiede molto tempo e non ci riesco. con il vecchio e glorioso note 10, appena lo collegavo il computer lo rilevava immediatamente e poi una volta avviato potevo gestire i file e le immagini del note 10 direttamente dal computer portatile. cosa sto sbagliando con il s24 ?

0 Likes
3 Risposte
Shadow69
Pioneer
Opzioni
Ciao, il rilevamento dovrebbe avvenire in automatico, come per il note 10. Se non hai già provato, prova su un'altra porta usb, nel caso non viene rilevato, potrebbe essere un problema di driver. Quindi puoi provare ad installare i driver di samsung.
0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Ciao Members_vCaMK70,
hai già provato a tirare giù il pannello rapido (mentre il tuo Galaxy S24 Ultra è collegato al pc) e cliccare sulla notifica in figura, in modo da configurare il tipo di connessione tra lo smartphone e il dispositivo USB (in questo caso il pc)?
Fammi sapere1726389395541.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Members_vCaMK7O, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando con il tuo Galaxy S24 Ultra. 

Hai avuto modo di provare a seguire le prove suggerite nel corso del thread? 

Quale cavo utilizzi per il collegamento? Il nostro consiglio, al fine di poter effettuare un corretto collegamento, è sempre quello di utilizzare il cavo originale fornito con il dispositivo. 

Qualora non dovessi risolvere, al fine di poter comprendere se l'errore derivi effettivamente dallo smartphone o dal PC che stai utilizzando, sarebbe opportuno verificare se ciò persiste collegando il dispositivo con un PC differente. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes