Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ai e matematica.

(Argomento creato il giorno: 14-09-2024 04:09 PM)
360 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Matrix70RM
Pioneer
Opzioni
Sono sempre qui...un altro questio: la risoluzione di problemi ed equazioni matematiche funziona su s24 ultra dopo aggiornamento ? Io no hotrovato nessu aiuto....se faccio foto ad una equazione, mi rimanda su google e mi da direttamente la soluzione....
0 Likes
6 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

La risoluzione di problemi ed equazione matematiche è una caratteristica di Cerchia e Cerca, presente ovviamente su tutta la famiglia Galaxy S24.

A presto.

Matrix70RM
Pioneer
Opzioni
Anche con il cerchia, mi da direttamente la soluzione e non tutti i passaggi, come hanno fatto vedere su Ford....
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ci sono servizi di terze parti appositi, photomath, wolfram alpha

Photomath ricordo che ha anche i passaggi di svolgimento

Poi ovviamente anche samsung potrebbe integrare e migliorare il suo servizio
Matrix70RM
Pioneer
Opzioni
Beh visto che sul sito con il fondo è pubblicizzato...credevo che lo avessero implementato anche sul 24 ultra...a me non piace mai mettere app esterne.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il motore AI di risoluzione delle equazioni e dei problemi matematici è legato direttamente a Google e non a Samsung. Tutti i dispositivi Samsung aggiornati con la Galaxy AI possiedono il Cerchia e Cerca che utilizza però, appunto, l'AI di Google per questi compiti. Eventuali problemi vanno quindi segnalati a Google tramite feedback, direttamente dalle sue applicazioni o all'interno della Community Google.

Ho comunque effettuato una prova e mi risulta che, per alcune equazioni, la risoluzione passo passo sia disponibile.

Nello specifico, dal riconoscimento dell'equazione alla chiamata a Cerchia e Cerca, quali problemi riscontri sul tuo dispositivo? Riesci a mostrarmi un esempio che possa riprodurre anche io? 1726413543736.jpg

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Matrix70RM, ti confermo che le informazioni fornite da Goll, che ringrazio per l'intervento, sono corrette. 😊

Laddove non dovessi risolvere, infatti, sarebbe opportuno svolgere delle ulteriori verifiche con il supporto del servizio Google. 

Tuttavia, hai avuto modo di provare a effettuare le prove suggerite? 

Fammi sapere, grazie.

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona giornata!

Andrea
Samsung Community Expert