Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricarica

(Argomento creato il giorno: 08-04-2025 12:34 PM)
154 Visualizzazioni
Stefy985
First Poster
Opzioni
Buongiorno .
Da quando ho comprato s24 plus ho sempre avuto problemi col collegamento usb in macchina... adesso i problemi si stanno verificando anche con Caricabatteria normale che dal nulla dice "caricamento lento" cosa posso fare?
0 Likes
6 Risposte
RCULTIMATE
Pathfinder
Opzioni
Ciao, puoi provare a comprare un caricatore più veloce, ma solitamente è normale che la ricarica in macchina sia lenta
Nic_
Voyager
Opzioni
Come suggerito sopra la ricarica in macchina è normale che sia lenta, invece c'è da preoccuparsi se la ricarica è lenta anche quando sei a casa, il caricatore è originale? Da quanto tempo lo usi?
Stefy985
First Poster
Opzioni
In realtà in macchina oltre ad essere lenta succede che si stacca e si riattacca e con android auto attivo non è il massimo 🥲
0 Likes
Nic_
Voyager
Opzioni
Allora è il cavetto
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Tendenzialmente tutti i bus usb, dove passano i dati, hanno un "power delivery" che non è in grado di sostenere la carica rapida. Come ti hanno suggerito i colleghi, potrai acquistare un carica batterie specifico per il fast charge. In macchina non credo tu possa avere la carica rapida, perché dipende proprio da come è costruita la porta USB.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Stefy985, ti do il bentornato nella nostra Community.

Per quanto riguarda il fattore di ricarica, i gentili utenti hanno già dato ampia spiegazione sull'argomento e la raccomandazione, laddove non ne disponga, è di dotarti di un alimentatore originale.

Come questo, con cavo in dotazione: https://spr.ly/6608FIqGC

Tuttavia, dal momento che segnali anche fasi altalenanti sullo scambio dati sulla vettura, è possibile che il cavetto possa esser danneggiato. Accade anche, per esempio, con un PC?

Hai la possibilità di provarne un altro, sulla vettura?

Tienici al corrente, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes