Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio pw accesso dispositivo

(Argomento creato il giorno: 06-10-2024 02:18 PM)
138 Visualizzazioni
painGlee
Apprentice
Opzioni
Salve, l'altro giorno accendendo lo smartphone, s24 ultra, non mi ha riconosciuto più la pw d'accesso bloccando, di conseguenza, lo smartphone.
Pw impossibile da dimenticare in quanto uso la stessa da 8 anni
Accedo al Find sul PC ed entro sulle varie funzioni; leggendo su " Cancella" , trovo che avrei cancellato tutto e riportato il dispositivo alle condizioni di fabbrica. Mi giro un secondo per riflettere ed era partito l'hard reset senza che io permessi su ' continua '. Questo problema è successo a qualcun altro ? Ribadisco di essere sicuro al 100% quale fosse la pw e di non averla cambiata 
0 Likes
6 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Su Android è praticamente impossibile che possa avvenire una situazione del genere. La memorizzazione del PIN/Password di accesso viene salvata in modo sicuro grazie ad hardware apposito che ne verifica l'integrità ad ogni accensione e ne gestisce l'accesso, l'eventuale modifica o rimozione. Se è presente un errore nel firmware allora si verificherebbe per tutti gli utenti del dispositivo e non sembrano esserci segnalazioni analoghe.

Dunque è altamente probabile che qualche app, con l'autorizzazione di Amministrazione del dispositivo, possa aver modificato il PIN/Password di accesso.

Assicurati dunque di controllare le app che hanno accesso a questo permesso. Controlla di avere l'ultimo aggiornamento installato, l'ultimo per S24 Ultra è:

S928BXXS3AXI1/S928BOXM3AXI1/S928BXXS3AXI1

Nel caso continuasse a verificarsi in futuro è probabile che possa esserci qualche problema nell'hardware e dovresti recarti in un centro assistenza.

Buona giornata
painGlee
Apprentice
Opzioni
Ciao, grazie della risposta. Come posso verificare che le app abbiano questa autorizzazione? Grazie
0 Likes
painGlee