Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UHD 120fps / 60fps

(Argomento creato il giorno: 06-10-2024 01:04 PM)
337 Visualizzazioni
Oresh
Pioneer
Opzioni
Ho notato che in modalità "Video Pro" è possibile girare video in UHD 120 fps, invece in modalità "Video" normale è possibile arrivare fino a UHD 60 fps.
Vorrei sapere se girare a 120fps in modalità VideoPro riduce la qualità del video.
Perchè i 120fps non sono presenti nella modalità normale?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Il video risulterà più fluido, ma meno luminoso e con una qualità del singolo fotogrammo inferiore. Ti consiglio di usare un classico UHD@60fps in condizioni di ottima o buona luce, se con poca luce ti consiglio i 30fps che il video risulterà più luminoso. I 120fps sono utili se magari dopo che hai finito di registrare il video vuoi mettere un effetto a rallentatore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Risulterà ancora più fluido il video.

0 Likes
Oresh
Pioneer
Opzioni
Conosco le basi della fotografia.
Mi chiedo solo se il file in avrà una qualità inferiore rispetto ai 60fps.
0 Likes
Soluzione
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Il video risulterà più fluido, ma meno luminoso e con una qualità del singolo fotogrammo inferiore. Ti consiglio di usare un classico UHD@60fps in condizioni di ottima o buona luce, se con poca luce ti consiglio i 30fps che il video risulterà più luminoso. I 120fps sono utili se magari dopo che hai finito di registrare il video vuoi mettere un effetto a rallentatore
Oresh
Pioneer
Opzioni
Ok grazie della risposta.
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Oresh, confermo quanto indicato da Comix, che ringrazio.  🤝

L'esecuzione di un video a 120 fps infatti, offre una maggiore fluidità e può essere particolarmente utile per la registrazione di azioni rapide o per creare effetti slow motion in post-produzione. 🙂

Resto a completa disposizione.

A presto!

Jessica
Samsung Community Moderator

Oresh
Pioneer
Opzioni
Grazie per la conferma.