Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno a tutti/te. s 24 ultra sapreste dirmi quale pellicola comprare?

(Argomento creato il giorno: 18-05-2024 09:44 AM)
2069 Visualizzazioni
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno a tutte/ti . Ho comprato un s 24 ultra , sapreste per cortesia quale pellicola aquistare ? Ho letto qualcosa in comunity ma non riesco a trovare più l articolo , erano menzionate da un membro della comunity con tanto di link due pellicole con tanto di link da comprare su amazono di cui uno oltre la pellicola aveva la protezione delle fotocamere posteriori .
Sapreste ovviamente sempre per cortesia di inviarmi il link .
Grazie infinite per la risposta .: buona giornata e buon lavoro .
13 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Indiscutibile che S24 Ultra abbia in dotazione il miglior vetro protettivo attualmente in circolazione. Ed è dotato di un particolare trattamento antiriflesso che qualsiasi vetro temperato andrebbe ad alterare. È pur vero che nessuno vetro è indistruttibile per quanto sia di qualità elevata. La pellicola originale ti permette di salvaguardare la qualità di visione e aggiunge uno strato di protezione in più.

Oltre alla pellicola, per le cadute, anche la cover è importante ma leggo che hai già risolto, quindi sei tranquilla da quel punto di vista.

Puoi valutare il vetro temperato al posto della pellicola se ti ritrovi a usare il dispositivo in particolari condizioni, penso a qualche luogo di lavoro particolarmente "pericoloso" per un display.
Questa è la valutazione che devi fare 😊

Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Grazie per la risposta .
Io ho pensato alla LK 2+2
9BlackMamba7
First Poster
Opzioni
Ciao, io ho lo stesso problema, come ti stai trovando con questo modello di vetro temperato? Io uso molto la S pen e mi serve qualcosa che copra interamente lo schermo. Ho provato un sacco di protezioni ma l'impronta non va e ho difficoltà ad utilizzare la S pen
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao 9BlackMamba7, benvenuta 🤝!

L'impronta digitale e la S Pen vengono riconosciuti con difficoltà solo quando applicate delle pellicole protettive? Se rimosse tutto funziona correttamente?

Questi accessori sono originali Samsung o prodotti di terze parti?

Ti faccio queste domande in quanto mi saranno utili a capir meglio il tuo caso e fornirti informazioni in merito.

Attendo tue. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes