Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola s24 ultra

(Argomento creato il giorno: 27-10-2024 09:59 AM)
186 Visualizzazioni
Salvatore_92
Explorer
Opzioni
Salve buongiorno qualcuno che usa la pellicola in Hydrogel su s24 ultra la consigliate, vorrei provarla ma sono indeciso.
0 Likes
8 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Io ho un s22 ora ma uso idrogel da sempre,anche sui precedenti Flip. Non ci sono problemi con l'impronta e se segui le istruzioni anche su YouTube è facile installarla. Non la trovi facilmente in giro, vedi Amazon oppure wish AliExpress etc. Io sto usando quella opaca (matte) effetto carta, il top.
0 Likes
Salvatore_92
Explorer
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta, ho sentito dire che la pellicola in Hydrogel è abbastanza oleosa, è poi crea una patina che sbiadisce il display, chiaramente non l'ho mai provata quindi sto chiedendo, ho trovato questa su Amazon, non so se è buona, https://amzn.eu/d/3gMd84s
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Macché oleaosa non dar retta 😊 si quella va bene, vedi YouTube come installarla per bene.
0 Likes
Salvatore_92
Explorer
Opzioni
ok grazie mille 🙏
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Da quando con l's23 ultra, cadendo con la parte del monitor in basso, mi si è crepato per bene (avevo le gel), ora con l's24 ultra uso solamente vetro temperato. Mai più quelle pellicole. Inoltre si graffiano che è un piacere.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Salvatore_92,

le pellicole sono generalmente consigliate soprattutto per il corretto utilizzo del lettore d'impronte, che potrebbe avere difficoltà sul vetro temperato.

Tienici aggiornati su quella che sarà la tua scelta finale.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tom2x
Voyager
Opzioni
Provata, applicata seguendo istruzioni, faticato non poco, tolta con soddisfazione e messo betto spiegen che va una meraviglia.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Tom2x,

ci tengo a ricordarti che consigliamo l'utilizzo di pellicole originali Samsung.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes