Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno a tutti/te. s 24 ultra sapreste dirmi quale pellicola comprare?

(Argomento creato il giorno: 18-05-2024 09:44 AM)
1996 Visualizzazioni
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno a tutte/ti . Ho comprato un s 24 ultra , sapreste per cortesia quale pellicola aquistare ? Ho letto qualcosa in comunity ma non riesco a trovare più l articolo , erano menzionate da un membro della comunity con tanto di link due pellicole con tanto di link da comprare su amazono di cui uno oltre la pellicola aveva la protezione delle fotocamere posteriori .
Sapreste ovviamente sempre per cortesia di inviarmi il link .
Grazie infinite per la risposta .: buona giornata e buon lavoro .
13 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buongiorno 😊

Consiglio di applicare quelle originali che, oltre ad avere una buona resistenza e compatibilità, sono quelle che rispettano maggiormente la qualità del vetro antiriflesso che S24 Ultra possiede:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/galaxy-s24-ultra-anti-reflecting-screen-protector-tran...

Buon fine settimana, a presto.

Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Grazie infinite.
Ma sono trasparenti ?
E resistenti alle cadute ?
E per quanto riguarda i copri obiettivi fotocamera posteriore cosa applicare ?
Ho acquistato la cover originale samsung la libretto .
Grazie infinite per la risposta , buona giornata e buon lavoro.
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Secondo me per il tuo modello è inutile applicare una pellicola, s24 monta un gorillas glass victus 2 molto resistente. Oltretutto lo schermo è anti riflesso funzione che con una pellicola può essere alterata
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Grazie della risposta.
Io la metterei per danni accidentali in caso di cadute e graffi
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Provalo, vedi anche come si comporta il sensore di impronta
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Non lo uso quindi a me serve per tutelare lo schermo da graffi e cadute.
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 😊

In realtà il modello in possesso è S24 Ultra che ha il fantastico Corning Gorilla Armor!

Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Si, la pellicola è trasparente ed è sicuramente la migliore per non alterare la visione del dispositivo.

Essendo una pellicola, non un vetro temperato, ti assicura una protezione extra contro graffi e contro i piccoli danni superficiali.

Se necessiti ancora di un'ulteriore protezione contro gli urti o cadute potresti valutare un vetro temperato. L'unica accortezza è che il vetro non abbia uno spessore superiore ai 2 mm.

Per quanto riguarda la protezione degli obiettivi, personalmente, non ne ho mai utilizzate, per non alterare la qualità fotografica. Esistono opzioni in tal senso anche delle marche più note nel settore della protezione. Valuta se usarle. Se per una propria tranquillità o per motivi di lavoro preferisci utilizzarle per garantire una protezione extra anche al comparto fotografico, assicurati che siano di qualità.

0 Likes
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Esatto. Quindi metterei la pellicola per proteggerlo da graffi e cadute.
0 Likes