Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BATTERIA

(Argomento creato il giorno: 10-04-2025 09:59 PM)
166 Visualizzazioni
Albano71
First Poster
Opzioni
Salve.
Oggi ho scaricato la UI 7 su S24U ed ho notato un consumo decisamente aumentato della batteria!!
Si normalizzera' oppure devo fare qualcosa? Grazie 
0 Likes
9 Risposte
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
La soluzione migliore è aspettare una settimana per l'aggiornamento. Teoricamente dovrebbe stabilizzarsi. Dovrebbe essere normale, visto il peso dell'aggiornamento.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Albano,
quando un dispositivo si aggiorna, soprattutto passando da una versione di Android all’altra, è normale notare un peggioramento temporaneo della batteria. Questo accade perché il nuovo sistema ha bisogno di assestarsi, e per farlo può richiedere qualche giorno e alcuni cicli di ricarica.
Ti consiglio di attendere un po’ e vedere se i consumi si stabilizzano.
A presto
0 Likes
Albano71
First Poster
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
wassom
Pioneer
Opzioni
Vai nelle impostazioni e attiva la batteria adattiva così permetterà di prolungare la batteria del tuo s24u in base all'uso che ne fai. per il resto è abbastanza normale, si stabilizzerà.
0 Likes
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Quindi deve riapprendere come si utilizza il telefono per l ottimizzazione della batteria come quando lo si compra per la prima volta?
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Diciamo di sì. Più che altro si tratta di stabilizzazione della batteria.
0 Likes
PkNuke
Apprentice
Opzioni

Ciao, fai un bel reset del telefono,  ti assicuro che va molto meglio, io ho avuto l'impressione che dopo l'aggiornamento mancasse qualcosa... l'ho usato una giornata intera, poi ieri sera ho fatto il reset e boom...ora si che si vede la differenza, animazioni e fluidità generale un'altra storia

0 Likes
Albano71
First Poster
Opzioni
Cosa intendi per "reset"?
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Si consiglia un ripristino dopo aggiornamenti cosi grandi.
0 Likes