Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Oneui 7

(Argomento creato il giorno: 09-06-2025 09:49 AM)
375 Visualizzazioni
ale1100
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti. Ho un s24 ancora con one ui 6.1 in quanto stavo leggendo di molti problemi relativi al consumo della batteria. Io ho dei consumi normali però volevo aggiornare a one ui 7. Si sono risolti i problemi di battery drain o secondo voi conviene aspettare?
0 Likes
5 Risposte
Kingcastoro
Explorer
Opzioni
Il problema da quel che leggo e vedo colpisce non tutti i dispositivi; io personalmente ho riscontrato il problema sul mio s24fe, anche se ora sembra essersi attenuato...
Io ti consiglio di aspettare a sto punto, a meno che tu non voglia le novità della ui7
0 Likes
DriusX
Journeyman
Opzioni
Anche io ho un s24 (liscio) aggiornato già da un mese e riscontro una diminuzione dell'autonomia. Purtroppo è un aggiornamento che prima o poi dovrai fare, quindi...
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @ale1100,

i consumi elevati che sono stati riscontrati erano dovuti all'App Instagram: il supporto META si è attivato tempestivamente per rilasciare versioni meglio ottimizzate dell'App.

In ogni caso, qui abbiamo pubblicato un thread con tutte le operazioni utili nei casi in cui si riscontrino peggioramenti dell'autonomia:

https://spr.ly/66044yCve

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Smilech
Explorer
Opzioni
Ciao, ad oggi 14 giugno, confermo i consumi elevati. Provo ad arrestare Instagram per vedere se cambia qualcosa.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato, @Smilech😊

Mi spiace per l'accaduto. A tal proposito, hai dato un'occhiata a questa guida? https://spr.ly/66054uLT7

Qualora abbia già eseguito i test consigliati, ti invito a disinstallare temporaneamente l’app Instagram, così da poter monitorare con maggiore precisione l’andamento dei consumi energetici. 🔋

A ogni modo, il supporto Meta ha comunicato il rilascio di un aggiornamento correttivo. Se non lo hai ancora ricevuto, è possibile che venga reso disponibile a breve. In tal caso, ti raccomando d'installarlo appena possibile e monitorare il comportamento del dispositivo.

Tienimi informata, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes