Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria s24

(Argomento creato il giorno: 10-07-2024 12:19 AM)
421 Visualizzazioni
lucaferro
Navigator
Opzioni
Salve, stavo pensando di acquistare l's24. Ho visto delle recensioni e tutti si lamentano della durata della batteria. Come vi trovate?
0 Likes
25 Risposte
G_
Pathfinder
Opzioni
Avevo scelto l'S23 principalmente per la fotocamera (l'aspetto più deludente alla fine, oltre alla durata della batteria) ...ma dato che ora le foto di tutti gli smartphone vengono "ottimizzate" in automatico, cosa che io personalmente non gradisco per niente... sono ancora indecisa su quale telefono prendere. Sono tornata al mio A71 che nonostante non abbia chissà che zoom fa delle foto molto belle (considerando anche il suo valore sul mercato) e soprattutto non mi fa brutte sorprese: non mi stravolge gli scatti com'è successo con l'S23. Ho pubblicato comunque un post al riguardo...
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti! 

Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti nella discussione per dare il loro parere sul Galaxy S24. 🙂

@lucaferro posso dire che il dispositivo monta una batteria da 4000 mAh che, grazie all'ottimizzazione effettuata sul sistema, riesce a fornire un'autonomia di buon livello. Questa è la stima, calcolata tenendo conto di un utilizzo moderato in condizioni ideali e batteria a pieno regime:

Cornelia_L_0-1720607411131.png

In linea di massima, non dovrebbero esserci difficoltà nell'utilizzo del dispositivo per tutta la giornata se se ne fa un utilizzo "normale", con un mix di chiamate, notifiche, foto, navigazione Internet e Social Media, ma la durata reale dipende in modo importante dall'utilizzo e dalle impostazioni settate.

Per ottenere le migliori prestazioni, è utile seguire gli accorgimenti descritti qui:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/consigli-pratici-per-ottimizzare-la-durata-della-b...

@Pao_re 9h di schermo attivo è un valore decisamente buono, pur considerando l'uso del Risparmio Energetico. 🙂

Ma considerando che possiedi il telefono da poche settimane, sicuramente col tempo noterai ulteriori miglioramenti: la batteria, infatti, si assesta gradualmente ed è normale che i primi tempi le prestazioni siano inferiori rispetto al normale.

@G_ sono spiacente per le tue considerazioni.

Abbiamo avuto modo di verificare il tuo caso in precedenza, mi spiace che poi abbia deciso di procedere con il reso. Ma utilizzeremo i tuoi suggerimenti per migliorarci. 🙂

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
FrankSurax
Navigator
Opzioni
S241720609082941.jpg
0 Likes
FrankSurax
Navigator
Opzioni
S24 9h di display acceso è tecnicamente impossibile
0 Likes
lucaferro
Navigator
Opzioni
Ottimo, grazie
0 Likes
enter66
Pioneer
Opzioni
Soddisfatto, molto. Non lo uso per giocare ma solo telefonate social e news . Lo carico all 80% e arrivo alla sera tranquillamente. Ripeto Soddisfatto smartphone eccezionale