Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App bloccate con codice o impronta digitale

(Argomento creato il giorno: 26-02-2024 03:26 PM)
453 Visualizzazioni
Matrix70RM
Pioneer
Opzioni
Di nuovo eccomi. Provengo da uno xiaomi 12pro, e questo smartphinw aveva una funzione che ho trovato comodissimo: bloccare le app con codice o impronta. In questo galaxy non trovo nulla di simile a meno di non usare la parte protetta, ma sembra un giro vizioso. Non esiste applock diretta? Grazie. 
0 Likes
5 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao, la tua domanda è sempre la stessa la risposta è sempre la stessa 😜😜😜😜😜😜😜 ,in samsung per non usare app di terze, ce area personale (a te non piace 😝😝😝) alternativa è installare un applicazione apposita , vedo che hai già nominato uno .........mi sa che tu ritornerai da Xiaomi 🤔🤔🤔🤔
pincio67
Matrix70RM
Pioneer
Opzioni
E mi piacerebbe...devo essere sincero, mi ero abituato a delle.comodita e delle funzioni che purtroppo qui non ritrovo. Ma dopo aver speso questa discreta somma...non posso . 😁
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ora ti tocca aspettare 7 anni, perché con i nuovi aggiornamenti magari la samsung da retta agli utenti o non 🤔🤔🤔
pincio67
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Matrix70RM,

ti confermo che allo stato attuale non è disponibile una funzione specifica per il blocco delle App, ma solo l'eventuale uso di Area Personale.

Qui alcune info a riguardo: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-attivare-area-personale/

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Matrix70RM
Pioneer
Opzioni
Ahahahah....e va beh....io cambio il cellulare in media ogni 4 anni....per cui...mi adatterò