Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM bloccata: parti mancanti che componevano l'interfaccia del telefono.

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
65 Visualizzazioni
UtenteGalaxy65_56
Helping Hand
Opzioni
Buonasera a tutti community, a gennaio avevo impostato un blocco per la scheda SIM, che prima mi ricordavo che poi ho dimenticato, ma poi ho sostituito la SIM inutilizzabile con una nuova con lo stesso numero di telefono, ma torniamo al dunque, quindi stranamente una volta che la SIM è diventata inutilizzabile alcune opzioni e funzioni non c'erano come l'impronta digitale e il pannello tag edge, però ho provato a togliere la SIM e le funzioni/opzioni c'erano. Come mai con la SIM inutilizzabile non c'erano? C'entra qualcosa sulla sicurezza? Fatemi sapere, grazie.
0 Likes
4 Risposte
Otaku87
Voyager
Opzioni
Mmmh mi sembra parecchio strano. La SIM serve solo a chiamare e per la connessione dati. I telefoni vecchi di una volta avevano l'utilizzo obbligato alla SIM,cioè se non la inserivi non potevi proprio usare il telefono; Ma con quelli di oggi la prima cosa che si imposta sono il wi-fi,la mail e il passaggio app,la SIM si può mettere dopo.
etmame
Hotshot
Opzioni
Stranissimo perché la sim non ha nulla a che fare con le funzionalità del telefono
UtenteGalaxy65_56
Helping Hand
Opzioni
Infatti stranamente non avevo accesso all'impronta digitale, e quando non vedevo il pannello Tag Edge andavo sulle impostazioni e stranamente ce lo avevo attivo.
0 Likes
UtenteGalaxy65_56
Helping Hand
Opzioni
Non proprio tempo fa, sto parlando di una cosa di gennaio😂😂😂
0 Likes