Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Alzare il volume

(Argomento creato il giorno: 30-07-2024 11:23 PM)
492 Visualizzazioni
catelloGalaxyultra
Journeyman
Opzioni
Salve vorrei capire se è possibile alzare il volume senza usare i tasti cosa che su iphone mi era comodissima e che adesso non riesco a trovare abbassando la tendina
0 Likes
5 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Quando c'è un contenuto multimediale di solito appare il player con anche il cursore del volume. Se vuoi altre features usa good lock di Samsung, modulo Sound Assistant e ti sbizzarisci
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
quello che chiedi è possibile farlo, tramite alcune funzioni dell'app. "One Hand Operation + "
della Samsung.
Un'applicazione fantastica che sto usando da alcuni anni, la quale ti permette di accedere a moltissime funzioni del telefono con una sola mano tramite le gesture, e che consiglio di provare per un po di tempo, perché quando si imparerà ad usarla non se ne potrà più fare a meno!
Riguardo ad alcune modi per alzare ed abbassare il volume senza toccare i tasti, vedi gli screenshot sotto. 😉1722386373050.jpg1722386373105.jpg1722386373139.jpg
catelloGalaxyultra
Journeyman
Opzioni
Mamma mia la svolta ero già triste perché vengo da 10 anni di iphone grazie per questa tips stavo impazzendo agaga
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di nulla, figurati! 🙂
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

catelloGalaxyultra, sono lieto che l'intervento del nostro Members Star MalinoisK9 ti sia stato d'aiuto per risolvere il tuo caso.

Resto a disposizione. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes