Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Altra critica per S24 Ultra.

(Argomento creato il giorno: 15-02-2024 09:49 PM)
3136 Visualizzazioni
Stefano105
Navigator
Opzioni
AUDIO (con le casse del telefono) mentre si ascolta la musica confrontato con il mio Galaxy Note 10 Plus.
Il Note 10 ha un audio più pulito e piacevole. Il Galaxy S24 Ultra è peggiore

Le foto? Stesso discorso, lasciamo stare. È un dato di fatto di diverse recensioni che S23 Ultra faccia foto migliori, ma anche il mio Note esce quasi quasi meglio
🤡 bello
32 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Hai un S24? Queste critiche strumentali da chi non lo possiede, sono davvero incredibili
Saverio Casadidio
Luso84
Helping Hand
Opzioni
Come ogni anno la serie "pari" esce sempre male.... S25 sarà sicuramente migliore (come lo è stato S23 in confronto a S22)
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Anche questa.... ora solo le serie dispari sono da comperare..... 😃
Ma chi critica l'S24 senza averlo, mi sa dire come fa a giudicarlo?
Saverio Casadidio
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
😂 ho attualmente ancora S22 ultra e non ho avuto nessun tipo di problema, ieri è arrivato S24 e sinceramente tutti questi difetti che hanno elencato non li trovo almeno per adesso, se avessi dato ascolto ai commenti della comunity stavo ancora a S5 (gran telefono ai suoi tempi) perciò quando scrivete abbiate la compiacenza di dire la vostra esperienza no generalizzare
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Stefano105, Luso84, sono veramente spiacente per quanto state segnalando. 

Potreste indicarmi i motivi specifici che vi portano ad avere queste considerazioni? 

Avreste la possibilità d'indicarmi maggiori dettagli in merito alla vostra esperienza di utilizzo? 

Per quanto concerne la segnalazione relativa al comparto fotografico, vi chiedo gentilmente d'inviarmi dei riscontri fotografici esplicativi, nei quali risultino chiaramente visibili eventuali irregolarità. 

Tenetemi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianluca84a
Pioneer
Opzioni
Bella questa della serie pari mi mancava
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Dai è meravigliosa come battuta, ormai non sanno più cosa inventarsi
luca1077
Pioneer
Opzioni
Ma non era quella dispari?😆😆😆
0 Likes
Tany77
Pathfinder
Opzioni
Anche io sono in possesso sia di un s23 ultra che di un s24 ultra e l'audio in riproduzione a parita' di impostazioni e' nettamente superiore e migliore nell's23 ultra
0 Likes