Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S24 Ultra caricabatterie

(Argomento creato il giorno: 15-02-2024 11:59 PM)
586 Visualizzazioni
Pietro03
Pioneer
Opzioni

Salve, domani dovrebbe arrivarmi il telefono e dopodiché aderirò alla promozione del caricatore 45W. In attesa che Samsung mi accetti la promozione e poi riceva il caricabatterie secondo voi va bene se uso un caricatore qualsiasi o rischio di rovinare la batteria?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
6730
Helping Hand
Opzioni
ciao, io ti consiglio vivamente di usare un caricatore originale Samsung

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Soluzione
6730
Helping Hand
Opzioni
ciao, io ti consiglio vivamente di usare un caricatore originale Samsung
Pietro03
Pioneer
Opzioni

Non volevo spendere soldi inutilmente visto che poi mi arriverà quello della promozione, solo per questo. Adesso ho trovato quello da 25W con cavo su Amazon a soli 13€, prendo questo.

0 Likes
6730
Helping Hand
Opzioni
ok , ottimo io ho s21 ultra da oltre 2 anni usando sempre caricatore originale da 25 watt ha ancora una batteria davvero eccellente
Pietro03
Pioneer
Opzioni

25W si rovina meno la batteria quindi anche meglio che utilizzo questo rispetto ai 45W. Comunque grazie mille caro 😉

0 Likes
6730
Helping Hand
Opzioni
a te figurati . ciao
elpipita
Navigator
Opzioni
Ciao, ti consiglio di usare un caricatore originale samsung. Io possiedo un 25W e mi trovo benissimo.
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Sempre caricati dove potevo. Ovviamente con carica lenta. Attaccato al PC, ad altro caricatore, ho provato anche un Apple... E dal note 10 mai un problema.
DKDIB
Explorer
Opzioni
Caricando quasi sempre la batteria di un S20 FE 5G con una sveglia LIDL e con l'automobile, dopo oltre 3 anni la batteria mi faceva ancora 1 o 2 giorni, senza problemi: poi l'ho regalato ad un'amica, in favore di un S24 Ultra. XD
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti! 😊

@Pietro03, in linea di massima, considerando che utilizzerai il caricatore per un breve periodo, non dovresti incorrere ad anomalie.

Tuttavia, come ha indicato @6730, che ringrazio, occorre fare riferimento a un prodotto ufficiale. 

Resto a disposizione. 😉

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes