in data 15-02-2024 08:47 PM
Buonasera a tutti, ho appena installato sul mio Samsung S24 Ultra Gemini tramite link GizChina Italia. L'installazione è andata senza problemi. Il problema è che adesso non visualizzo piu' il nome dei miei contatti su whatsapp ma vedo il numero di telefono. Prima di installare l'apk ho dovuto disabilitare il blocco app se no non mi faceva fare l'installazione. Sapete darmi una soluzione per tornare a visualizzare di nuovo il nome dei miei contatti su whatsapp?
in data 15-02-2024 09:03 PM
Ho trovato cos'era. Non so come mai mi ha tolto tutte le autorizzazioni dell'app whatsapp. Ho dato tutte le autorizzazioni e adesso è come prima.
Scusate il post.
in data 15-02-2024 10:46 PM
in data 16-02-2024 09:56 AM
in data 18-03-2024 05:57 PM
in data 19-03-2024 04:10 PM
Ciao @Gianni1983,
benvenuto in Community!
Stai riscontrando questa situazione esclusivamente con l'App Whatsapp anche tu?
Dopo che aggiungi un contatto in Rubrica, quest'ultimo viene aggiunto sull'App se esegui la sincronizzazione manuale?
Fammi sapere inoltre se riscontri miglioramenti con una pulizia cache dell'App:
Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 10-09-2024 06:05 PM
Anche io ho acquistato un Samsung S24 ultra e riscontro lo stesso problema con WhatsApp. Le ho provate tutte. Tutte le autorizzazioni messe, disinstallato e reinstallato whatsapp, svuotamento cache, eliminazione account WhatsApp ma il problema persiste. Ho avuto lo stesso problema con il WhatsApp app gemella su honor 70 e honor 200 pro e con WhatsApp business su honor 70.
Come si risolve?