Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema coi contatti Whatsapp

(Argomento creato il giorno: 15-02-2024 08:47 PM)
721 Visualizzazioni
Weryb77
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti, ho appena installato sul mio Samsung S24 Ultra Gemini tramite link GizChina Italia. L'installazione è andata senza problemi. Il problema è che adesso non visualizzo piu' il nome dei miei contatti su whatsapp ma vedo il numero di telefono. Prima di installare l'apk ho dovuto disabilitare il blocco app se no non mi faceva fare l'installazione. Sapete darmi una soluzione per tornare a visualizzare di nuovo il nome dei miei contatti su whatsapp?

0 Likes
6 Risposte
Weryb77
First Poster
Opzioni

Ho trovato cos'era. Non so come mai mi ha tolto tutte le autorizzazioni dell'app whatsapp. Ho dato tutte le autorizzazioni e adesso è come prima.

Scusate il post.

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
E chissà cosa altro ha fatto che non sai 😂
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Weryb77, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

Sono veramente lieto che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci fornito aggiornamenti in merito. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianni1983
First Poster
Opzioni
Io ho comprato da poco il Samsung S24+ e sto avendo problemi con la rubrica e con whatapp ho tutte le autorizzazioni attivate ma non mi fa aggiungere nuovi contatti,esempio mi scrive un nuovo numero non ho la possibilità di salvarlo direttamente da whatapp ma anche se lo salvo manualmente dalla rubrica poi su whatapp non me lo trova potete aiutarmi?
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Gianni1983,

benvenuto in Community!

Stai riscontrando questa situazione esclusivamente con l'App Whatsapp anche tu? 

Dopo che aggiungi un contatto in Rubrica, quest'ultimo viene aggiunto sull'App se esegui la sincronizzazione manuale?

Fammi sapere inoltre se riscontri miglioramenti con una pulizia cache dell'App:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Whatsapp
  • Spazio di Archiviazione
  • Svuota Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Iddiutente
First Poster
Opzioni

Anche io ho acquistato un Samsung S24 ultra e riscontro lo stesso problema con WhatsApp. Le ho provate tutte. Tutte le autorizzazioni messe, disinstallato e reinstallato whatsapp, svuotamento cache, eliminazione account WhatsApp ma il problema persiste. Ho avuto lo stesso problema con il WhatsApp app gemella su honor 70 e honor 200 pro e con WhatsApp business su honor 70.

Come si risolve? 

0 Likes