Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z fold 4 o s23 ultra

(Argomento creato il giorno: 10-07-2024 01:48 PM)
315 Visualizzazioni
David2207
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno chiedo un consiglio, ho trovato sia il z fold 4 che s23 ultra praticamente allo stesso prezzo (30 euro di differenza) quale mi consigliate? A me piacciono tutti e due e uso non tantissimo ma abbastanza la penna. Grazie a chi risponde 
0 Likes
15 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

S23U

0 Likes
David2207
Pathfinder
Opzioni
Intanto grazie per la risposta, secondo te per cosa?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Perché al minimo danno al Fold non viene più accettata la garanzia, e se anche fosse un difetto di fabbrica alla prima "apertura" la garanzia viene invalidata
Il processore su S23 è molto meglio, e la fotocamera e la batteria altrettanto.
David2207
Pathfinder
Opzioni
Ok vero anche questo....grazie mille per il consiglio vado di s23 ultra
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@David2207, parliamo di due smartphone che offrono alte prestazioni, anche se esteticamente differenti. 😊

Considerando che si tratta di due top di gamma, dovrai scegliere in base all'estetica del prodotto.

Per quanto concerne la garanzia convenzionale Samsung, questa è valida 24 mesi dalla data presente sulla prova d'acquisto.

In alcun modo viene invalidata in base al modello, o alla ''prima apertura'': https://www.samsung.com/it/support/warranty/

I termini della garanzia sono validi su TUTTI i prodotti Samsung, salvo queste eccezioni:

- termini decorsi

- danno fisico o causato

Pertanto puoi stare tranquillo, indipendentemente dal modello che sceglierai di acquistare, la garanzia sarà valida secondo i termini. 🤝

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Io viste le molteplici lamentele sui foldable ( anche se mi piace il concetto ) non lo comprerei mai, già il fatto che viene consigliato da casa madre di tenerlo aperto più possibile se si usa frequentemente e di tenerlo chiuso se non si utilizza per molto, di chiuderlo ed aprirlo molto delicatamente la dice lunga sulla sua delicatezza. E mai è poi mai mi sentirei di consigliarlo
Giorgio1983
Pathfinder
Opzioni
Da possessore di Z fold 4 dal day one ti posso dire che è un terminale fantastico, tuttavia non lo consiglierei mai a nessuno.
0 Likes
David2207
Pathfinder
Opzioni
Come mai non lo consiglieresti?
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Flip/Fold sono delicati, se non hai necessità / sfizio di utilizzare un 6.7" (anche più x fold) che si può chiudere in due a mo' di 3.4"...se lo usi spesso è non vuoi pensieri di utilizzo... lascia stare i foldable per ora. Sono possessore di Flip già riparato due volte in 28 mesi.. Ora lo tengo aperto per il 90% del tempo. Se vuoi provarlo prendi un buon usato su Subito.it, Flip 3 o 4 attorno ai 300 lo prendi...
0 Likes