Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di notifiche telegram

(Argomento creato il giorno: 10-07-2024 02:39 PM)
1361 Visualizzazioni
Loref
First Poster
Opzioni

Buongiorno, son dovuta passare dal mio mitico S20 plus a un S23 perchè mi è stato rubato :-(((

Ho n grosso problema con le notifiche , in questo caso telegram....ho già provato in tutti i modi ma non mi disabilita le notifiche pop-up...ho provato sia dalle impostazioni di telegram sia da quelle del telefono e nello specifico per l'app telegram.... continua a comparirmi il popup piccolo dell'app telgram in basso che se clicco apre quasi a schermo intero...sull'S20 lo aveo disabilitato senza problemi....come si può fare????è veramente fastidioso

grazie mille a tutti

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Loref, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci dispiace molto per il furto subito! ☹️ Ci auguriamo che abbia avuto modo di recuperare almeno i tuoi dati e i tuoi ricordi che c'erano al suo interno.

Ad ogni modo, ti ringraziamo per aver continuato a sceglierci.

Per quanto concerne il tuo caso, in linea generale, posso dirti che le notifiche popup possono essere disattivate in questo modo:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • Selezionare l'app di proprio interesse

Veronica_F_0-1720683669253.png

Inoltre, è possibile disattivare le notifiche popup anche per singole categorie di notifiche.

Prima di tutto, è fondamentale attivare l'opzione che ti consente di gestire le categorie di notifica per ogni app: per farlo, è necessario seguire questi passaggi ⬇️

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Impostazioni avanzate
  • Gestisci categorie di notifica per ogni app

Dopo aver attivato questa opzione, è possibile scegliere le categorie di notifiche per le quali attivare o disattivare i popup:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Cercate l'app di proprio interesse
  • Categorie di notifiche
  • Premete sulla dicitura della categoria che si desidera personalizzare (per esempio, "Nuovi messaggi")
  • Disattivare la voce Mostra come popup

Nel tuo caso, hai seguito questi passaggi ma, nonostante ciò, continui a vedere dei popup?

Generalmente, i popup che segnalano nuove notifiche vengono proposti nella parte alta del display: nel tuo caso, invece, partono dal basso? In tal caso, potresti provare a fare uno screenshot del popup che vedi e allegarlo alla tua risposta, avendo cura prima di censurare eventuali contenuti personali della notifica?

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_1-1720359800830.jpeg

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pupovska
First Poster
Opzioni
Buonasera, non ricevo le notifiche dei messaggi telegram. Devo aprire l'app per vedere se è arrivato qualche messaggio. Cosa devo fare?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Pupovska. 🤝

La situazione è circoscritta all'app Telegram? Qualora sia così, hai verificato che le notifiche concernenti l'app siano tutte attive?

La collega Veronica, qualche mese fa, ha condiviso con la Community alcuni step dedicati:

@Veronica_F  ha scritto:
  • Impostazioni
  • Notifiche
  • Notifiche applicazione
  • Selezionare l'app di proprio interesse

Veronica_F_0-1720683669253.png

Prima di tutto, è fondamentale attivare l'opzione che ti consente di gestire le categorie di notifica per ogni app: per farlo, è necessario seguire questi passaggi ⬇️

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Impostazioni avanzate
  • Gestisci categorie di notifica per ogni app

Dopo aver attivato questa opzione, è possibile scegliere le categorie di notifiche per le quali attivare o disattivare i popup:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Cercate l'app di proprio interesse
  • Categorie di notifiche
  • Premete sulla dicitura della categoria che si desidera personalizzare (per esempio, "Nuovi messaggi")
  • Attiva la voce Mostra come popup

Mi fai sapere? Rimango a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes