Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xiaomi Mi Band 8 e Samsung S23

(Argomento creato il giorno: 01-02-2024 07:55 PM)
2002 Visualizzazioni
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Vorrei acquistare una Xiaomi MI Band 8 da unirlo al mio S23.

Qualcuno lo ha? Come si trova? Si associano bene? Consumo batteria smartphone?

Buona serata
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Ciao, io ho il 7 e funziona su tutti i samsung, devi sono installare l'app ufficiale e collegare con il bluetooth! Nessun problema, ricevo notifiche chiamate, gestisco la musica e conta i passi. Puoi aggiungere quello che vuoi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

difficilmente troverai qui qualcuno che ha questo prodotti di un altro produttore, è più facile trovare risposte di questo tipo altrove.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Beh non tutti devono avere per forza tutto samsung. Io cmq ho chiesto. Vediamo se qualcuno mi risponde 😉
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Volevo aspettare la Samsung Band 3 ma vedo che non si sa quando arriva ed allora forse vado sulla concorrenza...
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
È compatibile ma richiede un account sulle app di Xiaomi per funzionare al meglio.
Non riuscirai ad usarlo con i servizi Samsung, rimarrà isolata alle proprie app e impostazioni.
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Che alternativa ho se invece voglio un prodotto samsung che non sia uno smartwatch ma solo una band?
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Aspettare che esca il Fit 3 in Italia, perché non ci sono altre smartband di Samsung.
Io ho la Fit 2 da oltre 3 anni ma ormai è introvabile a prezzi consoni.
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Allora andrò avanti ancora fino a quando resiste Honor band 5, che il suo lavoro lo ha egregiamente fatto ed attenderò la Fit 3. Sperando che arrivi prima dell'estate.
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Tempistiche Fit 3 in Italia? Credi prima dell'estate?
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Non ne ho idea, c’è chi diceva che sarebbe uscita addirittura nel 2022 ma siamo al 2024 e ancora niente.
Non si sa nemmeno se esca effettivamente in Italia, ma al limite la si troverà in qualche sito estero.