Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria

(Argomento creato il giorno: 19-07-2024 06:17 PM)
178 Visualizzazioni
Marghe2909
Apprentice
Opzioni
Buonasera, ho acquistato un samsung galaxy s23, e avrei dei quesiti sulla batteria
Premetto che non ho caricatore originale perché in scatola non c'era
È normale che all'inizio la batteria non sia ancora calibrata?
La ricarica rapida con il caricatore della xiaomi non è per niente rapida e anche la durata della batteria non è lunga 
C'è anche da dire che è stato subito stressato dato che ci ho trasferito file e sta facendo dei backup, infatti è un po caldo #galaxys23 #batteria 
0 Likes
4 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Buonasera, la batteria richiede un periodo di "assestamento" iniziale. Questo è del tutto normale per i nuovi dispositivi. Per quanto riguarda la ricarica rapida, il Galaxy S23 supporta una potenza massima di 25W.
Il caricatore dell'altro brand che stai usando è molto probabilmente di un wattaggio superiore ai 25W supportati dal tuo nuovo Galaxy S23.
L'S23 è limitato a una ricarica massima di 25W, Il telefono regola automaticamente la potenza in entrata al suo massimo supportato. Ecco perché non stai vedendo la stessa velocità di ricarica del suo precedente telefono.
0 Likes
Marghe2909
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, infatti ho trovato in casa un caricatore samsung e già va meglio
fm345
Pathfinder
Opzioni
ciao, io ho s23 da circa un mese è ti devo dire che dopo circa una settimana il tempo che secondo me occorre perché il software conosca le tue abitudini d'uso è si stabilizza la durata giornaliera della batteria mi ha piacevolmente sorpreso quindi dai tempo a questo bellissimo device di assestarsi poi ti consiglio vivamente di prendere un caricatore originale samsung io uso quello da 25 watt ed è perfetto. spero di essere stato utile ciao
Marghe2909
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, si lo prenderò!
0 Likes