Sofy666
Pioneer
in data 30-11-2024 09:53 AM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno a Voi,

vi contatto per un parere.
Nella mia schermata home ho il widget orologio-meteo impostato su una città completamente differente da quella di residenza (città di un paese straniero). Avrei piacere ad usare il widget orologio digitale, ma questo non mi fa impostare un fuso orario differente da quello di residenza.. se fosse dovrei usare il l'orologio doppio.
Per favore, c'è qualcuno che saprebbe aiutarmi con questo inconvenevolo o è di default e me la devo mettere via? Allego screenshot.
Grazie mille a chi risponderà
2 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
in data 30-11-2024 10:55 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao 😊
Il widget Orologio Samsung mostra solo l'orario relativo alla nostra posizione. Non è possibile scegliere, a differenza del widget Meteo.
Puoi usare il Widget Doppio Orologio o provare a cercare nello Store qualche applicazione terza. Sicuramente esisterà qualche opzione.
A presto 🤗
Il widget Orologio Samsung mostra solo l'orario relativo alla nostra posizione. Non è possibile scegliere, a differenza del widget Meteo.
Puoi usare il Widget Doppio Orologio o provare a cercare nello Store qualche applicazione terza. Sicuramente esisterà qualche opzione.
A presto 🤗

Sofy666
Pioneer
in data 30-11-2024 11:37 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare