Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wi fi e whatsapp

(Argomento creato il giorno: 13-07-2024 05:50 PM)
637 Visualizzazioni
Squalo71
Apprentice
Opzioni
Buonasera, a casa ho il wifi di vodafone. Perché il wifi mi blocca whatsapp e me lo fa andare con la connessione dati?
0 Likes
20 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Per quale motivo sei convinto che dipenda dal router? Hai la stessa anomalia con altre applicazioni?
Anche io ho la Vodafone Station, e non ho questo problema.
0 Likes
Squalo71
Apprentice
Opzioni
Perché mi arriva notifica che dice che il wifi mi blocca whatsapp e che quindi whatsapp sta usando la connessione dati. Ma non mi arriva sempre. Telefono preso da una settimana e me l'ha dato 3 volte
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Credo di aver capito a quale notifica ti riferisci. La ricevo anche io. Credo dipenda da whatsapp. Non ricordo di preciso cosa dicesse esattamente il messaggio di cui parli, ma potrebbe dipendere dalle impostazioni di whatsapp. Prova a controllare tra le impostazioni, su archiviazione e dati, se hai qualche limite impostato o qualche notifica al raggiungimento di una specifica soglia di dati.
Squalo71
Apprentice
Opzioni
Avevo limite impostato e me ne sono accorto dopo poco che avevo preso il telefono grazie a notifica. Ora non ho nulla e manco blocchi dati su whatsapp
Giannix
Mastermind
Opzioni
Puoi mandarci uno screenshot?
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Ah ok hai risolto
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Squalo71, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Leggo con piacere che sei riuscito a risolvere l'inconveniente in autonomia, disabilitando il limite per l'utilizzo della rete Wi-Fi per WhatsApp. Mi confermi che avevi impostato una limitazione dal percorso Impostazioni > Connessioni > Utilizzo dati > Reti consentite per applicazioni? Da questo percorso è infatti possibile scegliere se impedire a una data app di utilizzare la rete Wi-Fi o dati, forzando l'uso con una sola delle due.

Ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua esperienza, potrà essere utile anche ad altri utenti. 🙂

Per qualsiasi ulteriore necessità, siamo a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Squalo71
Apprentice
Opzioni
Quando mi ricapiterà lo faccio e lo mando
0 Likes
Squalo71
Apprentice
Opzioni
No non ho risolto, almeno credo.. non avevo nessun limite dati impostato per whatsapp . Avevo, appena preso telefono, un avviso di superamento soglia 2 giga. Se ricapita faccio screenshot e lo mando
0 Likes