Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa strana con caricatore apple

(Argomento creato il giorno: 13-07-2024 04:37 PM)
668 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buonasera, sono felicissimo possessore di un S23. Oggi mi è successa una cosa strana. Mentre stavo caricando il telefono con il cavo originale ma con il caricatore della Apple, quando vado a sbloccare il telefono e mantengo per un po' in più il dito sullo schermo, come se lo avessi dimenticato, l'S23 fa spegnere lo schermo come se avessi fatto doppio tap. Inoltre, avendo creato dei toggle con l'app Routine per accendere il Wi-Fi ecc., facendo la stessa azione ne attiva a caso due o tre senza averli mai sfiorati. Cambiando caricatore e usando quello originale Samsung, tutto ciò non succede. Adesso la mia domanda paranoica è questa: ciò che è successo ha potuto danneggiare lo smartphone? Spero di essermi spiegato e scusate la lungaggine.
10 Risposte
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Danneggiato se tutto funziona regolarmente non credo, comunque lo scoprirai solo usandolo. C'erto pensare di caricare samsung con Apple ci vuole coraggio😅
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Avevo solo quello hahahahaha poi mi sono fatto prestare quello samsung
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
A chi possa interessare ho fatto lo stesso test con l a34 di mia moglie e succede la stessa identica cosa
Giannix
Mastermind
Opzioni
Danniaggiarlo no ma sicurante fa fare cose strane questo perché tra caricatore e telefono c'è scambio di informazioni, magari attiva/disattiva qualcosa. Ad esempio cercano di "capire" a che velocità di ricarica settarsi etc..
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Strano, e che senso ha con la pressione continua dell'impronta digitale?
0 Likes
CaroladiPuglia
Pathfinder
Opzioni
Non preoccuparti, è un caricabatterie, non un distruggi smartphone. Se poi Apple ha segretamente inserito un chip nei suoi alimentatori che danneggia i telefoni senza la mela morsicata sul retro per qualche strano motivo... boh non lo sappiamo 🤣 🤣 🤣
Se la mia risposta ti è stata utile o ti ha semplicemente fatto sorridere, premi i 3 puntini vicino al mio messaggio e clicca accetta soluzione. Ti auguro una buona giornata!😃
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Guarda non lo so ma ho fatto un giro sul forum Apple (ero utente Apple) e alcuni lamentano lo stesso problema (al display in generale, malfunzionamenti/non funziona) quando il loro iPhone è in carica, soprattutto iPhone 12 e 13... Chissà perché..
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
A me interessa solo che non faccia danni questa cosa
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
I costruttori debbono attenersi a degli standard quindi una porta USB é standard. Un po' come una batteria per auto...non dipende dalla marca, non danneggia, però le performances saranno diverse. Per tagliare la testa al toro usa un caricatore standard o Samsung