Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 display

(Argomento creato il giorno: 13-07-2024 10:26 AM)
310 Visualizzazioni
kamalD
Voyager
Opzioni
Salve, stavo guardando su Amazon l's23 e ho notato che son tutti da 6.1 pollici, non c'è più grande? Perché ho s20 fe4g del 2021 ed è un 6.4 o 5 non ricordo bene e lo trovo perfetto come grandezza 
0 Likes
15 Risposte
Opzioni

Ciao,

Devi optare per s23 fe, ottimo telefono. Ha 6.4 pollici.

Stefano

justjoseph
Maestro
Opzioni
Buongiorno, lo schermo del Galaxy S23 è di 6,1", mentre quello dell'S24 è di 6,2". Se desideri uno schermo più grande, puoi optare per l'S23+ che ha una diagonale di 6,6" o per l'S24+ con una diagonale di 6,7". In alternativa, se desideri qualcosa di più simile al suo S20 FE, dovresti optare per l'S23 FE (che ha uno schermo di 6.4"), come suggerito da @Stefano Vitali
kamalD
Voyager
Opzioni
Lo consigliate l's23 Fe?
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Certamente
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
Hanno sollevato alcune critiche sul telefono, ma complessivamente ci sono recensioni positive. A titolo informativo, ti segnalo che ci sono voci (ancora non ufficiali) sull'uscita del modello S24 FE verso la fine di quest'anno.
kamalD
Voyager
Opzioni
Per quello che ci faccio io cioè un uso normale potrebbe andare anche bene, ma non capisco perché fare l's23 solo da 6.1 pollici
0 Likes
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
Della serie s23 sono usciti 3 modelli + 1 .

In ordine di grandezza:
S23
S23 FE
S23+
S23 Ultra

Il modello base dell's23 è il più compatto ed è di "soli" 6.1 pollici per far fronte agli altri compatti sul mercato oltre ovviamente a offrire una valida opzione per chi cerca per l'appunto telefoni compatti.1720872855532.jpg
0 Likes
kamalD
Voyager
Opzioni
Anche l's23 plus costa un po' di più...ma vorrei rimanere sui 500 massimo quindi optare per l'FE 5g
0 Likes
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
Direi che per adesso è il miglior telefono samsung, considerando il tuo budget e i prezzi attuali, che puoi prendere per le tue esigenze. 👍