Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 display

(Argomento creato il giorno: 13-07-2024 10:26 AM)
315 Visualizzazioni
kamalD
Voyager
Opzioni
Salve, stavo guardando su Amazon l's23 e ho notato che son tutti da 6.1 pollici, non c'è più grande? Perché ho s20 fe4g del 2021 ed è un 6.4 o 5 non ricordo bene e lo trovo perfetto come grandezza 
0 Likes
15 Risposte
kamalD
Voyager
Opzioni
Ti ringrazio 🙏
0 Likes
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
Se acquisti dal sito samsung posso consigliarti un codice sconto pubblico per diminuire il prezzo.
0 Likes
kamalD
Voyager
Opzioni
Ho guardato ora ma costa sui 700
0 Likes
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
A meno che tu non sia studente universitario, puoi inserire "GALAXYAI" per avere il 10% di sconto e se acquisti da app puoi avere un ulteriore 5% di sconto.
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Vai pure tranquillo su S23Fe. Lo uso da più o meno un mese ed è uno dei migliori Galaxy che ho avuto. Calcola che ho anche S22...a prestazioni non c'è differenza ma S23fe ha una durata batteria molto superiore come superiore è la ricezione.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao kamalD,

come ti è stato accennato dai gentili utenti che hanno risposto, cerchiamo di offrire dispositivi con display di diverse dimensioni al fine di soddisfare le esigenze di chi necessita dei display di grandi dimensioni e anche di chi predilige un prodotto più compatto.

La serie S23 offre, di base, tre dispositivi con dimensioni dello schermo differenti:

Veronica_F_1-1721121858736.png

Successivamente ai modelli base, è stato lanciato il Galaxy S23 FE con un display da 6.4'':

Veronica_F_2-1721121929792.png

Quest'ultimo, come ti è stato indicato, può essere la scelta giusta per te, in quanto ha esattamente le dimensioni che cerchi.

Come puoi vedere dallo screenshot sopra, il Galaxy S23 FE, al momento, ha un prezzo di 719€, ma ricorda che sul nostro shop puoi acquistare anche in comode rate a tasso zero:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s23-fe/buy/?modelCode=SM-S711BZADEUE

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes