Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione bassa

(Argomento creato il giorno: 05-06-2023 06:26 PM)
2360 Visualizzazioni
Hal019
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti, ho notato che l'intensità della vibrazione del mio S23, nonostante l'abbia settata al massimo, è molto bassa, tant'è che spesso non mi accorgo di una chiamata in arrivo o peggio ancora di un msg. Vi risultano casi analoghi? 
26 Risposte
marame1982
Student
Opzioni
È sempre bassa
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @marame1982,

ti ringrazio per il riscontro. 

Considerando che la situazione si verifica anche nell'ambiente di test, è opportuno recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato al fine di poter procedere con una perizia del dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. Infatti, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

I nostri tecnici potranno svolgere dei test specifici al fine di poter verificare se effettivamente vi sia una criticità sul sensore di vibrazione.

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Stefano175
First Poster
Opzioni
Stessa cosa per me. Se è sul tavolo mi perdo chiamate e notifiche
0 Likes
TeoFax
First Poster
Opzioni
Confermo anche il mio S23 ULTRA presenta lo stesso problema. Verificando la questione in vari forum è una limitazione di questo modello causa motorino e asse eccentrico per produrre la vibrazione molto meno marcato rispetto ai modelli precedenti. Non possibile che dopo aver speso più di 1.000 Euro per il nuovo modello sia costretto tornare al buon vecchio Note 9.
La casa madre dovrebbe rientrarli e sistemare il grave problema.
Grazie.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao TeoFax,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per quanto scrivi. 

Hai notato che l'intensità della vibrazione del tuo S23 Ultra risulta essere debole? 

Per caso utilizzi una cover protettiva? Alcune cover, a seconda del materiale di cui sono composte, potrebbero interferire con la percezione della vibrazione del dispositivo. 

Ad ogni modo, vorrei consigliarti di verificare se la medesima situazione persiste anche all'interno dell'ambiente di test. Segui questi passaggi:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo
  • Diagnostica
  • Diagnostica smartphone
  • Vibrazione

Qualora dovessi riscontrare la stessa situazione, ti consiglio di richiedere una perizia del prodotto presso un nostro Centro Assistenza. I nostri tecnici, infatti, in seguito a delle analisi, potranno indicarti se vi sono effettivamente delle criticità sul sensore. 

Per trovare il Centro Assistenza più vicino, ti consiglio di utilizzare questa pagina:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Thor_87
First Poster
Opzioni
E la tipologia di motorino della vibrazione istallato sui dispositivi io vengo da A52s e la vibrazione era buona..ancora meglio su A71 pessima sul mio attuale a55 che non si sente completamente e ho perso tante chiamate in arrivo..bisogna parlare con la samsung e ci pensa qua sta persona che risponde a tutti a segnalarlo penso per far fronte al problema che loro aggiustano in via aggiornamento..raga mal che vada passiamo tutti a i phone e via
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Thor_87,

hai già provveduto a svolgere il test diagnostico integrato, come descritto in precedenza dal collega Expert Andrea?

Ad ogni modo, anche se il test fosse positivo ed hai premura, potrai far verificare il telefono in qualsiasi momento dal nostro personale tecnico presso un Samsung Customer Service.

Qui il link per trovare il più vicino a te: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes