Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica Wallet e app unicredit

(Argomento creato il giorno: 31-05-2024 10:51 PM)
5473 Visualizzazioni
CapitanFindus
Explorer
Opzioni

image

Qusando provo a registrare la carta dal wallet mi apre l'app unicredit con questo messaggio in sovrimpressione che non mi fa confermare, poiché una volta che schiaccio si chiude, provato a reinstallare sia wallet che app unicredit, provato anche con google wallet ma stessa situazione, cosa può essere?? Mai avuto questo problema 
18 Risposte
CapitanFindus
Explorer
Opzioni
Sono riuscito ad aggiungere la carta procedendo dall'app unicredit, cioè procedimento inverso, dall'app unicredit apre il wallet, ma persiste il problema se voglio aggiungerla all'orologio poiché appunto apre il wallet che di conseguenza apre l'app unicredit e si presenta il bug come negli screenshot precedenti, unicredit ha detto che provvederanno a sistemare il problema
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @CapitanFindus,

ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro.

Sono davvero lieta che la situazione si sia risolta. 🤝

Per quanto concerne la registrazione sul Galaxy Watch, ti suggerisco di attendere riscontro da parte di Unicredit. 😊

Mi tieni informata?

Resto a completa disposizione,

Buna giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Wollas81
First Poster
Opzioni
Stesso problema. Ho risolto eliminando le carte da wallet per poi attivarle direttamente dalla app unicredit nella sezione dedicata alla gestione della carta. Spero possa aiutarvi questa informazione.
Dinho
Explorer
Opzioni
Anche a me resta il problema dell'attivazione della carta sul Samsung watch.
0 Likes
Members_9kPTDq2
First Poster
Opzioni

Buongiorno, confermo l'errore accedendo da wallet e confermo che previa eliminazione delle carte già inserite si può inserirle partendo dall'app di UniCredit. Grazie per il suggerimento!

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuti Wollas81 e Members_9kPTDq2! :handshake: Dinho bentornato! 🙂

Vi ringrazio per il riscontro, sono felice di sapere che siete riusciti a procedere con la registrazione della carta sul vostro smartwatch seguendo le indicazioni fornite dagli altri utenti.

In merito ai Galaxy Watch, tuttavia, si rende necessario attendere un intervento di UniCredit Banca. Chi non l'avesse fatto, è dunque invitato a segnalare il disservizio: un numero maggiore di dati aiuterà certamente gli sviluppatori a rilasciare una correzione in tempi più rapidi.

@Dinho mi confermi che anche tu hai difficoltà con la registrazione di una carta del gruppo UniCredit? Se stai riscontrando anomalie con altre carte, dicci di più: avremmo necessità di conoscere che tipo di errore rilevi e il modello di Galaxy Watch e di smartphone in uso.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Dinho
Explorer
Opzioni
Si, anche io ho avuto difficoltà con le carte unicredit. Tutt'ora non riesco ad attivare la carta sul Samsung watch.
0 Likes
Giuuulia
First Poster
Opzioni
Buongiorno, riscontro la stessa problematica. Appare sempre la pagina su unicredit che non permette di autorizzare l'aggiunta delle carte.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Giuuulia, ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Giuuulia, Dinho, considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, confermandovi quanto indicato dalla collega Cornelia nel corso del thread, vi invito a contattare il fornitore del servizio, segnalando l'irregolarità. 

In questo modo, gli sviluppatori avranno la possibilità di effettuare tutti gli opportuni test ed eventualmente elaborare una soluzione. 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes