Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica Wallet e app unicredit

(Argomento creato il giorno: 31-05-2024 10:51 PM)
4922 Visualizzazioni
CapitanFindus
Journeyman
Opzioni

image

Qusando provo a registrare la carta dal wallet mi apre l'app unicredit con questo messaggio in sovrimpressione che non mi fa confermare, poiché una volta che schiaccio si chiude, provato a reinstallare sia wallet che app unicredit, provato anche con google wallet ma stessa situazione, cosa può essere?? Mai avuto questo problema 
18 Risposte
peppet2006
Voyager
Opzioni
pure a me, ho chiesto ad unicredit e mi è stato detto che è da aggiungere fondo sul conto
0 Likes
CapitanFindus
Journeyman
Opzioni
Cioè? Non ho capito scusami
0 Likes
peppet2006
Voyager
Opzioni
è un errore di unicredit
0 Likes
CapitanFindus
Journeyman
Opzioni
Ah ok grazie che seccatura
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
La carta l'avete già abilitata nella applicazione unicredit per il pagamento wallet??
CapitanFindus
Journeyman
Opzioni
Si certo
0 Likes
InsubricFaun
Pioneer
Opzioni
Ciao, ci sono altre due discussioni nella Samsung community su questo problema.

"Attivazione carta debito unicredit" nella sezione "Apps & Servizi Mobile" e "Watch6 samsung pay" nella sezione "Wearables".

È un problema dell'app bancaria e si spera, prima o poi, in un aggiornamento risolutivo.🤞
CapitanFindus
Journeyman
Opzioni
Grazie mille super gentile
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung @CapitanFindus🤝

Come ha gentilmente indicato peppet2006, che ringrazio per il contributo, la situazione potrebbe essere pregiudicata dalla banca.

A tal proposito, è circoscritta alla carta in questione? Hai avuto modo di procedere con la registrazione di una differente carta?

Qualora non lo avessi ancora fatto, ti raccomando di segnalare l'accaduto a Unicredit, al fine di risalire all'origine dell'inconveniente.

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes