Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UHQ Upscaler Samsung S23 Ultra 12Gb

(Argomento creato il giorno: 28-12-2023 01:16 PM)
545 Visualizzazioni
M1RK03FF3
Journeyman
Opzioni
Qualcuno è riuscito in qualche modo ad attivare questa funzione? Io non ci sono riuscito neanche con l'auricolare originale samsung, cosa vergognosa per uno smartphone top di gamma che costa più di 1.000€
0 Likes
15 Risposte
M1RK03FF3
Journeyman
Opzioni
Questo è ciò che dice samsung sull'adattatore, rilevazione auricolare e rilevazione impedenza, quindi è come se non esistesse il jack ma fosse direttamente usb c dato il cablaggio1703773964651.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Per svuotare la cache / cancellare i dati procedi così:

-> Impostazioni (rotellina di ingranaggio)

-> Applicazioni

-> clicca sule 3 linee accanto a "Applicazioni personali" -> attiva "Mostra applicazioni di sistema" -> OK

-> nella barra di ricerca scrivi "Auricolare Samsung USB-C" -> Spazio di Archiviazione -> Cancella dati

-> stesso procedimento per USBSettings.

Se ancora non dovesse funzionare, il funzionamento anomalo è attribuibile all'adattatore.

Purtroppo, gli adattatori spesso "eseguono" solo le funzioni base: chiamata, audio,... , ma non rispondono a tutte le funzioni attivabili.

Ti conviene acquistare un auricolare a filo Samsung AKG - Type-C 

HUFWBCx.png
M1RK03FF3
Journeyman
Opzioni
Era per poter usare le mie cuffie professionali della pioneer che si sentono molto meglio😅
Ora provo a fare la cancellazione dei dati
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
@Anatolia mi ha anticipato 😊
M1RK03FF3
Journeyman
Opzioni
Purtroppo non ho risolto con la cancellazione dei dati può essere che l'adattatore che ho io è stato cablato male, proverò quello di samsung e vi aggiornerò
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ecco l'impedimento:

Adattatore + auricolare non Samsung.

L'adattatore fa solo da "ponte" tra telefono e cuffie Pioneer e non ti da la possibilità di sfruttare al 100% le sue funzioni ☹️

La cancellazione dei dati non apporterà alcunché di positivo.

Dovrai acquistare un auricolare con USB Type-C e potrai sfruttarel'UHD Upscaler 😊

HUFWBCx.png
0 Likes