Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 ONE UI 7

(Argomento creato il giorno: 05-05-2025 09:17 AM)
257 Visualizzazioni
Bedaolo
Journeyman
Opzioni
Con molto ritardo finalmente arriva la nuova versione ONE UI 7.
Peccato che dopo l'aggiornamento la batteria dura il 30% in meno.
Prima caricavo il telefono solo la sera, ora devo farlo anche il pomeriggio.
Le applicazioni non sono cambiate e l'utilizzo nemmeno.
Anche su S24 Ultra noto una differenza anche se minore, siamo intorno al 20%.
Ottimo lavoro Samsung 

5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Bedaolo,

come emerso diverse volte all'interno della nostra Community, quanto riscontri circa il funzionamelo della carica non è insolito, anzi. A seguito di un major update, il device deve nuovamente apprendere le modalità di utilizzo oltre che adattarsi al nuovo software. 🔋

Ti suggerisco, quindi, di attendere un nuovo rodaggio della batteria e quindi circa 10-15 giorni.

Mi tieni aggiornata a seguito?

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi_P

Samsung Community Expert

0 Likes
King99
Apprentice
Opzioni
Ciao, a me su s23 liscio la batteria dura più di prima con le stesse app e impostazioni.. ti consiglio di fare una wipe cache partition. Inoltre io da quando ho impostato il 4g come rete preferita arrivo con il 40% di batteria a sera.. e intendiamoci che la rete è comunque velocissima e ha meno problemi perché più stabile.. io sto in provincia di Milano..
0 Likes
DeathStar00
Journeyman
Opzioni
Io ho riscontrato un anomalo drain della batteria su S23 liscio che mi porta a fare una ricarica extra (nel migliore dei casi) a metà giornata a seguito del l'aggiornamento di one iu 7, quando con one iu 6.1 era sufficiente solo una ricarica durante la notte
0 Likes
Bolo69
Navigator
Opzioni
Io ho 10 giorni dopo il aggiornamento e non cambia nulla e a dirti che prima del aggiornamento alle 16 avevo 60% di batteri dopo il aggiornamento alle 11 ho 60% di batteria stesso utilizzo tutti giorni
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato, Bedaolo. 🤝

Come precedentemente indicato dalla collega Noemi, occorre attendere qualche giorno per far si che il sistema venga ottimizzato. 

Qualora la condizione dovesse persiste, suggeriamo di procedere con un ripristino dei dati, previo backup.

Dopo un aggiornamento infatti, il ripristino è molto utile in quanto va a rimuovere eventuali tracce del vecchio sistema che potrebbero infierire con il nuovo.

Tenetemi informata, rimango a completa disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes